Lavori in corso...Consigli...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
davide75

Re: Lavori in corso...Consigli...

Post by davide75 »

reone wrote:Be se vuoi potresti limitare l`inclinazione, ma credo sia piu realistico limitando il phong tag
Grazie mille :o mi hai rivelato una cosa fantastica :D
davide75

Post by davide75 »

come vi sembra? il metallo del balcone non mi convince troppo, :? e l'illuminaione crea zone sovraesposte, come posso rimediare?
Attachments
prova.jpg
prova.jpg (108.77 KiB) Viewed 1206 times
reone

Post by reone »

Favoloso. La zona del tetto è ottima luce inclusa. Aggiusterei magari le finestre, lasciandole piu trasparenti. Trovo la porta in basso marrone poco larga e un po strana. Riguarderei la texture del muretto. L`illuminazione funziona alla grande :D
davide75

Post by davide75 »

Grazie, apporterò le modifiche che mi dici, effettivamente sulla porta ci sto lavorando ancora. Grazie alla prox. :D
davide75

Post by davide75 »

Qualche altra modifica...
Acc la trasparenza alle finestre? stasera
Attachments
prova.jpg
prova.jpg (109.61 KiB) Viewed 1127 times
albesissi

Post by albesissi »

io credo che ci siano problemi sulle ombre...tipo in basso a sinstra. nn sono spropositate?
davide75

Post by davide75 »

albesissi wrote:io credo che ci siano problemi sulle ombre...tipo in basso a sinstra. nn sono spropositate?
credi?forse è perchè i raggi del sole sono molto inclinati, è impostato sulle 17:20 del 18 settembre, infatti anche l'omba del etto non è da meno, cmq controllo , grazie.
davide75

Post by davide75 »

Eccomi qua con un'altra "aggiuntina" di dettagli.

Non fate caso all'erba sotto l'asfalto è un dettaglio che ancora devo analizzare
Attachments
MODIFICHE COLORE1.jpg
MODIFICHE COLORE1.jpg (96.24 KiB) Viewed 1163 times
matt84

Post by matt84 »

Ci sono ancora molte parti sovraesposte e zone troppo scure...puoi lavorare anche con il Color Mapping..ma questo fallo in un secondo momento!!!
Prova a darci qualche informazione in piu su come hai illuminato la scena..hai usato solo oggetto sole e GI?

PS:ci dovrebbe stare anche qualche pluviale e qualche scossalina..ricordati di modellarli...ma stai attento al materiale del rame dei canali..non è così uniforme nella realtà!
Nel caso ti consiglierei di farlo gia scuro, come se fosse gia ossidato..cosi non ti complichi la vita.
marco pittarello

Post by marco pittarello »

per il rame io uso di solito una diffusione a macchie , poche, ma il tetto secondo me è troppo sottile poi certo gli scarichi dei pluviali ma come hai fatto la porta d'ingresso? è molto bella io darei un colore più cotto al tetto questa inquadratura spostala prendi più cielo secondo me tirala un pelo in basso a sinistra, ciao
:D marco
  • Advertising
Post Reply