X matcsat + Photoshop use info in c4dzone.com
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: X matcsat + Photoshop use info in c4dzone.com
La gallery premium vuole essere anche ovviamente un premio alle immagini piu' belle che, ripeto, non saranno valutate solo in base al nostro giudizio ma (appena li controlleremo meglio) anche sulla base dei voti degli utenti (non fino a che c'e' chi abbassa la media e non possiamo controllare). , quindi credo che diventerà ancora più imparziale e se, sia gli utenti che noi votano un'immagine piu' che un'altra e siamo concordi non vedo dove sia il problema.
Chi posterà un'immagine, che non riceve abbastanza voti (nostri o degli utenti) per finire in premium, penso che in modo molto maturo e adulto accetterà il giudizio anche se in disaccordo e spero lo userà per migliorarsi dal momento che non sarà il giudizio di una sola persona.
La gallery premium serve per la foto del mese ma anche per dare un premio alle foto che secondo noi meritano di piu' e per spingere chi partecipa alla gallery a migliorarsi per andare in premium. Detto questo ogn'uno ovviamente puo' essere d'accordo o meno, fatto sta che ogni volta che c'e' un premio o un concorso (non parlo di questo sito in particolare ma in generale), per fortuna, ogn'uno dirà che un'immagine merita più di un altra, che non è giusto che abbia vinto quella etc etc.. Non saremo mai tutti concordi nella scelta di un'immagine e su questo non ci piove, ma questo vale anche per la foto del mese, quindi per non discriminare dovremmo eliminare anche quella e cosi anche qualsiasi tipo di concorso. Ogni volta che si deve scegliere un'immagine per fortuna non c'e' un parere unanime ma come ripeto la nostra intenzione è di tenere conto anche dei voti degli utenti dove la maggioranza vince. Spero con questo di aver chiarito il nostro pensiero.
Per la divisione per argomenti: a nessuno di noi amministratori o moderatori invece piace l'idea di dividere le gallerie per argomento (decisione opinabile ovviamente da molti) ma a noi non piace perchè alcune immagini non sono classificiabili facilmente inoltre non abbiamo cosi tante immagini da rendere necessaria una divisione per argomento.
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
grazie ad Ely ed esablone.
Photoshop si può utilizzare
per abbellire e decorare
con grande mio gaudio e gioia
saprò come sopperir la noia.
ZBrush sarà mio amico
ora provo e poi vi dico.
Per le varie gallerie,
ho parecchie idee mie,
ma trovar la soluzione
sarà proprio un problemone.
Tra questioni ed inchini
io mi levo dai panini,
Poi più avanti posterò immagini
con i dati per far le indagini,
ed in ver mi saprete dire
se andran bene da postare.
.
Baci, abbracci, inchini, piroette e riverenze.
Blu

urka... avevo fatto un discorso meno drastico, o almeno credo:
i concorsi e le gare ammettono un vincitore e dei perdenti, ovvio. Altrimenti che gusto ci sarebbe a partecipare... giusto?
La mia opinione sulla gallery-premium era nata solo dal fatto che io intendevo la gallery non come una sorta di contest ma come una esposizione dei lavori eseguiti dagli utenti (come una mostra di quadri o giu di li). Poi se si vuole premiare un lavoro o metterlo in particolare evidenza x svariati motivi, ben venga. Lascerei il compito di esporre i lavori alle gallery e di stilare classifiche ai contest.
Comunque dico questo non perchè io mi sono sentito qualche volta discriminato (non ho mai postato nulla) ma perchè spesso leggevo lagnanze in tal senso.... e a mio parere eliminare la premium (non la foto del mese) mi sembrava simpatico e carino. Tutto qui.
Ancora i miei complimenti al forum, che x tutto il reto è splendido. Sulle gallery invece rimango ancora della mia opinione... ma come dici te: non si potrà mai essere tutti d'accrdo.

che dire... hai un futuro davanti a te come menestrello alla corte di Re-C4D!
Sei un grande!!!!
:D :55 :55 :55 :D
Luca
-
- Advertising
FOLLOW US