per raggiungere il fotorealismo.....
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
per raggiungere il fotorealismo.....
Le textures del pavimento sembrano un pochine finte, sia per la leggera sfocatura dovuta possibilmente alla bassa risoluzione, sia al fatto che le suddette hanno il pelucchio, quindi se non le accompagni bene col bump o col displacement sembra troppo finta.
Poi probabimente hai messo la speculare, coi tessuti la puoi anche togliere altrimenti sembra plastica, e se hai dalla 8 in su metti il metodo oren nayar o magari un pochino di fresenel, ma poco poco.
L'illuminazione è incoerente, spara su alcuni punti mentre su altri è carente. Forse è troppo vicina al suolo, ti consiglio di lavorare in scala e di posizionarla di conseguenza dove dovrebbe essere e con ls giusta intensità.
Casomai metti pure un soffitto, anche se un semplice piano, così ti omogenea la luce.
Ritocchini vari alle textures e....i geroglifici sono un papocchio!!! Per quel pochino che ne capisco da appassionato, champollion si rivolterebbe nella tomba

Per il resto, me gusta mucho
Ciao e buon lavoro.
dunque dall'immagine mi sempre che tu non abbia attivato il canale luminanza al materiale assegnato allo sky, se poi al foro finestra hai messo uno vetro eliminalo perchè, anche se trasparente, influisce sull'illuminazione.
Altra cosa devi attivare il radiosity, (scusa se te lo dico, ma non lo hai specificato

natas
ho fatto partire il render con il radiosity attivato ... a cui addirittura ho dato un'intensità del 200 %. risultato? dentro è sempre buio pesto!!!!!
che sbaglio?
-
- Advertising
FOLLOW US