Devo dire che la luce un po' soffusa mi piace....
ma credo dovresti rivedere la texture della trave in legno sopra (se fosse anche lamellare non credo assomigli ad un parquet! ) e renderei un po' meglio i sassi nel vaso... o con un buon displacement oppure... visto che sono i primo piano, li farei addiritura come oggetti!! :D
Ciao!
Bravo andrea e ben rivisto...
Secondo me oltre a ruotare la venatura della trave centrale dovresti anche giocare un pochino con la phcam cercando di limitare l'influenza del celestino dovuta al phsky.
secondo me il vaso è eccessivo rispetto alla pianta..e poi distoglie troppo l'attenzione che dovrebbe essere focalizzata + sull'arredo centrale..comunque mi piace..
Ciao Andres,
ottimo lavoro continua così!
Io ridurrei le dimensioni delle poltrone (ospiti) e del vaso con annessa pianta. Ultima cosa prova a mettere un trave in legno in più....
La luce mi piace!
Fra poco posto il render finale con le correzioni che mi avete suggerito, vaso trave ecc....per quanto riguarda la struttura, non si può modificare perchè il fabbricato è già stato definito e in costruzione... :D cmq ci sono altre due travi che si vedranno in altri render che posterò....a dopo per critiche e commenti....grazie a tutti!
FOLLOW US