ufficio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
andres326

ufficio

Post by andres326 »

Prima prova di una serie di uffici, mancano ancora oggetti......Physical sun+sky, ig in very low quality per le prove....commenti e critiche.... :)

ciao
andrea
Attachments
prova1.jpg
Killershadowxxx

Re: ufficio

Post by Killershadowxxx »

Devo dire che la luce un po' soffusa mi piace....
ma credo dovresti rivedere la texture della trave in legno sopra (se fosse anche lamellare non credo assomigli ad un parquet! :) ) e renderei un po' meglio i sassi nel vaso... o con un buon displacement oppure... visto che sono i primo piano, li farei addiritura come oggetti!! :D
Ciao!
andres326

Post by andres326 »

Si hai ragione per il trave.....cmq ecco un'altra prova con l'aggiunta di altri oggenti....

ciao
andrea
Attachments
prova2.jpg
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Bravo andrea e ben rivisto...
Secondo me oltre a ruotare la venatura della trave centrale dovresti anche giocare un pochino con la phcam cercando di limitare l'influenza del celestino dovuta al phsky.

Ettore.
mcgarlics

Post by mcgarlics »

secondo me il vaso è eccessivo rispetto alla pianta..e poi distoglie troppo l'attenzione che dovrebbe essere focalizzata + sull'arredo centrale..comunque mi piace..
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ciao Andres,
ottimo lavoro continua così!
Io ridurrei le dimensioni delle poltrone (ospiti) e del vaso con annessa pianta. Ultima cosa prova a mettere un trave in legno in più....
La luce mi piace!
andres326

Post by andres326 »

grazie ettore, ben rivisto anche te! :)

Fra poco posto il render finale con le correzioni che mi avete suggerito, vaso trave ecc....per quanto riguarda la struttura, non si può modificare perchè il fabbricato è già stato definito e in costruzione... :D cmq ci sono altre due travi che si vedranno in altri render che posterò....a dopo per critiche e commenti....grazie a tutti!

ciao
andrea
andres326

Post by andres326 »

Ecco il render definitivo.... :P
Attachments
prova3.jpg
Foxhound

Post by Foxhound »

bella luce! complimenti