ciao a tutti stavo cercando questo tipo di pavimentazione, si chiama kerlite, aparte la riflessione del materiale non trovo una texture che possa andare bene avete per favore qualche consiglio
ciao a tutti grazi
marco.
digita il nome su google e vai in immagini e vedi che la trovi.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Anche io ho provato a fare la stessa ricerca, ma l'idea che mi sono fatto è quella di un materiale veramente anonimo, con pochissime caratteristiche peculiari e comunque comuni ad altri materiali.
Sembra ci sia una leggera granulosità, che però non trapela come rilievo.
Forse una vaga sensazione di anisotropia, ... ne ho l'impressione guardando il comportamento della specularità in certe immagini, comunque un'anisotropia poco marcata e dal basso contrasto.
Magari ho poco occhio io, ma credo che si possa risolvere con dei procedurali anche semplici.
infatti mi sembra un mat. semplice da rendere nel rendering.ma se marco guarda trova anche una tex bella che pronta.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
o caspita ti giuro che non l'ho trovata con i procedurali ho provato in realtà l'immagine non rende bene ha dei piccoli quarzetti più chiari tipo l'okite beh grazie comunque .
ciao
FOLLOW US