Loft

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Fefo
Posts: 112
Joined: Tue Dec 27, 2005 6:40 pm
Location: AP

Loft

Post by Fefo »

Che ne dite!?!

Aspetto c&c. Dateci sotto!!!
Attachments
Vista1.JPG
Vista2.jpg
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Loft

Post by cesgimami »

bene ho visto la copertina del nonno sulla chaslongue. :lol: :lol: :lol: Bisogna cambiare il colonnello,io metterei giuliacci..... anzi terrei il tv spento.per il resto mi piace.bravo bravo,ma questa è la tua casa? :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
artmeno
Posts: 68
Joined: Sat May 17, 2008 3:52 pm
Location: massacarrara

Re: Loft

Post by artmeno »

Bellissimo, dacci qualche informazione, si tratta di Vray?
gdd
Posts: 35
Joined: Tue Dec 27, 2005 4:37 pm

Re: Loft

Post by gdd »

ciao fefo,
ottimo lavoro! Da rivedere l'immagine in tv: aumenta la luminosità oppure "spegnila". Inoltre, riempirei un pò di + la libreria e renderei l'ambiente + caldo (solo una mia sensazione). Cmq sono pignolerie perchè è un'immagine di qualità elevata (come tutti i tuoi lavori) :D
User avatar
paisvandyke
Posts: 212
Joined: Mon Oct 13, 2008 12:20 pm

Re: Loft

Post by paisvandyke »

non male, :idea: complimenti

solo l'immagine del paesaggio di sfondo che hai utilizzato nel primo render mi sembra un po' piatta (probabilmente la foto è stata fatta con un teleobiettivo (( che tende a sciacciare le immagini)))..

sul secondo render non mi trovo con la DOF (l'hai fatta in post con photoshop?)
ci sono oggetti a diverse distanze fuori fuoco....
DOF vuole esprimere la nitidezza accettabile che si estende prima e dopo il piano di messa a fuoco. Piu' riesci ad aumentare la dof (dipende principalmente dai numeri F:, ma non solo) maggiore sara' la nitidezza accettabile prima e dopo il piano di fuoco.
nel render invece , oggetti a distanze diverse risultano stranamente fuori fuoco, vedi la parte superiore della libreria con i pilastrini in acciaio ,il letto e le travi sopra al letto ad esempio...
1.jpg

è come se avessi sfocato tutt'intorno con uno strumento tipo sfumino...ma forse sbaglio..

per il resto...COMPLIMENTI :mrgreen:
dacci maggiori info sui parametri utilizzati

Ciao
fabio81
Posts: 777
Joined: Sat Nov 29, 2008 9:03 pm

Re: Loft

Post by fabio81 »

Complimenti bel lavoro!

Solo una cosa.... l'inquadratura del primo render mi sembra troppo frontale, infatti se non fosse stato per il secondo render nn sarei mai arrivato a capire che dietro ci fosse stato un letto...

Ma questi son soltanto accorgimenti... per il resto è un bellissimo lavoro..
User avatar
sim-one
Posts: 36
Joined: Wed Oct 13, 2004 12:33 pm

Re: Loft

Post by sim-one »

Ottima modellazione e anche il texturing, apparte la coperta sulla chaise lounge che è mappata male non tornanno le righe orizzontali.

Aumenterei l'antiliasing perchè secondo me rovina tutta scena, soprattutto nelle riflessioni nei materiali cromati.

Quoto paisvandyke la DOF della seconda immagine non và!

ciaociao!
--
sim-one
  • Advertising
Post Reply