Il procedimento che stiamo seguendo è su immagini importate, Max sta ampliando le sue conoscenze imparando quanto concerne la stesura delle UV, ... il consiglio, tommix, è valido, ma con i procedurali non c'è molto controllo sulla disposizione delle sue forme su un solido e, in parte, è un tipo di libertà che vogliamo avere !

Io, intanto, alienato dai poligoni, mi sono preso una vacanza in quel di FumeFX, ... non centrando un tubo con C4D non posto i procedimenti, ma solo i risultati, comunque ancora in fase di test e studio.
Giusto per spirito di patriottismo (C4Dlandia) mi sono messo a studiare Thinking Particles, per rimanere il più possibile in Cinema e fare solo il render di fumo e fuoco in 3DMax, ma so poco di TP e non sarà una passeggiata.
Posto un test tra quelli più validi del lavoro fatto con FumeFX, ... questo tipo di effetti rappresentano quello che Garza vede, ciò che lo ipnotizza e rilassa, una visione preclusa agli occhi di Stige, ... nella dinamica della vicenda io lo chiamo il "momento musical".
ciao
Marco.
P.s.
x eln: non ti ho ignorata, ... parlerò nuovamente di storia e personaggi più avanti !

FOLLOW US