Vraybridge da risettare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vraybridge da risettare
Da poco ho installato Vray su C4d. Il mio problema è questo: ogno volta che apro cinema 4d devo ricaricare negli effetti il Vraybridge e di conseguenza tutti i miei settaggi di Vray!
Come risolvo questa cosa??
grazie
Re: Vraybridge da risettare
io uso dei settaggi diversi a seconda della luce che voglio ottenere.
io personalmete ho una scena per ogni settaggio. apro quella che si avvicina alla mia idea, cancello tutto -tranne le luci che eventualmente mi possono interessare e la phisical camera- e salvo con nome dove mi interessa e ho gia la phisical camera e le le luci settate, oltre naturalmente ai settaggi del vraybridge.
comincio con la modellazione,e sono gia a posto con lilluminazione di massima, quindi anche i render di prova saranno piu veloci, visto che è gia tutto settato correttamente.
in giro su internet trovi anche molte scene gia fatte che puoi utilizzare. a pagamento e non.
buon lavoro
ciao ;-)
BY RE
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Re: Vraybridge da risettare
Ps:Se apro diversi progetti in C4d come faccio a tornare a quello precedente?..o chiudere uno dei file aperti?? (lo so che è banale....ma nn riesco)
Re: Vraybridge da risettare
File>chiudi
Re: Vraybridge da risettare
da file clicca su "chiudi" per chiudere solo il disegno corrente
mentre s efai "chiudi tutto" chiudi tutte le scene aperte -che puoi vedere in fondo alla tendina "finestre"
buon lavoro
BY RE
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
- Advertising
FOLLOW US