Vraybridge da risettare

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ERON

Vraybridge da risettare

Post by ERON »

Buon giorno a tutti!
Da poco ho installato Vray su C4d. Il mio problema è questo: ogno volta che apro cinema 4d devo ricaricare negli effetti il Vraybridge e di conseguenza tutti i miei settaggi di Vray!
Come risolvo questa cosa??

grazie
renxo

Re: Vraybridge da risettare

Post by renxo »

salvi una scena con dei settaggi che usi spesso e la apri ogni volta.

io uso dei settaggi diversi a seconda della luce che voglio ottenere.

io personalmete ho una scena per ogni settaggio. apro quella che si avvicina alla mia idea, cancello tutto -tranne le luci che eventualmente mi possono interessare e la phisical camera- e salvo con nome dove mi interessa e ho gia la phisical camera e le le luci settate, oltre naturalmente ai settaggi del vraybridge.
comincio con la modellazione,e sono gia a posto con lilluminazione di massima, quindi anche i render di prova saranno piu veloci, visto che è gia tutto settato correttamente.

in giro su internet trovi anche molte scene gia fatte che puoi utilizzare. a pagamento e non.

buon lavoro
ciao ;-)
BY RE
ERON

Post by ERON »

Si anche io cambio i settaggi ogni volta....non volevo però ogni volta reinserire il vraybridge tra gli effetti:(

Ps:Se apro diversi progetti in C4d come faccio a tornare a quello precedente?..o chiudere uno dei file aperti?? (lo so che è banale....ma nn riesco)
Mattew

Post by Mattew »

Ciao!

File>chiudi
renxo

Post by renxo »

da "finestra" selezioni la scena

da file clicca su "chiudi" per chiudere solo il disegno corrente
mentre s efai "chiudi tutto" chiudi tutte le scene aperte -che puoi vedere in fondo alla tendina "finestre"

buon lavoro
BY RE
Attachments
selezione scena.jpg
  • Advertising
Post Reply