perdonami......se mi inserisci anche la texture che hai usato.....cioè....non so bene dove andare a sistemare le mie di texture...quindi se mi posti anche la scena che hai renderizzato tu...salvata come progetto e poi zippata
che io ci sostituisco le mie di texture, o eventualmente se riesco sistemo quella che hai usato te (che mi piace molto).......
un ultimissimo favore.....
grazie per la velocità....
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ho utilizzato 2 sidematerial di vray mettendo all'interno delle luci area,per far si che comunque la luce abbia le sue ombre
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
CESGI.... sei un genio.....
un motivo ci sarà se sei il migliore....eccolo subito scoperto....
mi passeresti gentilmente la scena da te realizzata con annesse texture e materiali.....mi risparmieresti un sacco di tempo....
questo forum è una BOMBA.....
siete troppo i migliori
FOLLOW US