Una nuova spazzola con Hair
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Una nuova spazzola con Hair

(Con Carneade funzionerebbe meglio, ma anche così rende l'idea)
Quà ci stiamo slargando eccessivamente. Già ho problemi così!!!

Purtroppo oggi non sono riuscito a portare avanti la cosa per niente, ma domani mi metto di buzzo buono (leggasi d'impegno) e male che vada piazzo tutto allineando su spline -e tu dirai: ma allora io che ho scritto a fare Mograph? Mannaggia, in un modo o nell'altro c'hai sempre ragione tu. Ma come fai? No, è come faccio io... Vabbè.....-. Prometto di postare qualcosa domani in serata, anche solo per dimostrarti la mia riconoscenza.
Buona vita e grazie!

nel menù di mograph c'è lo strumento clona, con quello, impostando i cloni in base ad un oggetto che nel tuo caso sarà il cerchio dal quale devono venire fuori i chiodini, avrai la tua serie di chiodini appunto che combaceranno coi punti del cerchio, indi...più è suddiviso l'oggetto disco e più chiodini avrai...cmq in giro di tutorial ce ne sono

ciau
Simo
- Attachments
-
- spazzola.jpg (45.84 KiB) Viewed 709 times
Qui sotto ci sono i miei sforzi, e quelli con Hair sono davvero comici!
Quindi ho seguito i tuoi buoni consigli ed ho provato ad applicare Mograph, ( ed ancora una volta senza aver letto il tuo post....!) et voilà... Il risultato è quasi decente, ma il tuo è mooolto meglio. Solo una domanda: usando il cerchio ho una disposizione concentrica dei chiodini, e solo con un piano, che ho adattato allo spazio in cui i chiodini devono giacere, riesco ad avere un risultato migliore -anche se dovrei ancora spostare punti, studiarci sopra, etc etc- insomma come mai i tuoi chiodini non sembrano disposti concentricamente? Se è una cosa alla quale provando e riprovando arrivo da solo, bene, non vollio saper nulla, ma visto così...
AHAH, ho capito tutto, tu mi sfiti!!!

E va bene....
Io non sono riuscito a fare tutto con un cerchio, ho dovuto utilizzare un piano,eliminare poligoni di troppo, e via dicendo.
Certo non è ancora come la vorrei, ho fatto tutto in fretta, ma ora ci si avvicina moltissimo.

Ciao!

Direi che possiamo chiudere qui co' 'sta benedetta spazzola.

A presto! :D
-
- Advertising
FOLLOW US