Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
master
per quanto riguarda il parquet ho aumentato la riflessione ma non ho attivato la dispersione, per cui devo completare al 100% il tuo suggerimento!
attivero' le tue percentuali per i canali
per quanto riguarda il muro non ho utilizzato una texture ma bensi' il gradiente nel canale colore mentre nel rilievo ho utilizzato ruggine con forza 10%: In questo caso nel canale riflessione devo creare il medesimo gradiente in bianco e nero attivando poi la dispersione ?
i faretti a fianco come le applique per ora ho lasciato le luci iniziali, faro' delle prove utilizzando la stessa tecnica che mi hai consigliato
cesgimami ti ringrazio per il suggerimento "visivo" :D
provero' ad inserire una luce ambiente ( 1%-2%) per rendere leggermente meno cupo il tutto
nnnnoooooooo niente luce ambienteeeeeeeeeee nooooooooooooooo...per l'amor di dio!!1
Piuttosto dagli una schiarita in photoshop...
Aggiungi quest'oggetto al rendering che ti metto nel forum...copia e incolla...
Dai un po piu di luce ai globi piuttosto perche' quest'oggetto che ti faccio mettere scurira' leggermente...
infatti ha ragione master zone quello che ho fatto è tutto in ps e l'immagine mi sembra che abbia acquisito + valore
seguite le indicazioni sul parquet e sulle luci
ora master devi dirmi il significato della "vignetta", cosa comporta nella scena...
dovrei inserire altri elementi per riempire un po' la scena
e proseguire con un altro paio di viste all'interno dell'appartamento
no niente e' uno shader che fa un gradiente che scurisce ai bordi l'immagine...e' molto "fotografico"...
Lo puoi accentuare diminuendo la trasparenza dell'alpha nel suo materiale...lo vedi molto su scene chiare, la tua e' un po scuretta di suo..
FOLLOW US