Interno.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno.
1 - Mat del divano (parte bianca) opaco con una lieve rifl sfocata e parte nera con materiale che riflette abbastanza ma sfocato come la pelle nera (però ho capito i materiali che hai rappresentato e che effetto volevi dare).
2 - Il pavimento dovrebbe avere riflessione più sfocata e conoscendo il materiali con cui sono realizzati quei pavimenti posso assicurarti che non esiste una via di mezzo ma esistono completamente lucidi o opachi con riflessione accennata e sfocata. Inoltre quei pavimenti secondo me hanno le fughe larghe quasi la metà di quelle che hai disegnato.
3 - Non so se il legno del mobile in sala (in cui è inserito il camino) lo volevi proprio così ma io anche lì diminuirei il grado di rifl e aumenterei la sua sfocatura rendendolo appena più opaco.
Il resto è bellissimo, molto bravo.
lavoro eccellente come sempre! Cmq anch'io ridurrei le riflessioni (pavimento, legno, pelle) riguardo la fuga del pavimento credo che sia solo una questione di scelta progettuale non c'è una vera e propria regola. Mi aspetto una sistematina al fuoco...
COMPLIMENTI ANCORA!

A me piace molto il materiale del pavimento e l'effetto di tenue riflessione ottenuto.
Potresti spiegarmi dettagliatamente come hai ottenuto il materiale?
Grazie, ciao.
@the eye appena ho due minuti ti posto tutti i settaggi..
Ettore.

Ettore.
Si accettano sempre suggerimenti per quanto riguarda il fuoco che proprio non mi piace.
Trovo veramente fantastico l'esterno con lo sfondo, un'integrazione perfetta della scena al contesto!!!!
Ps. il fuoco come lo fai? è una text con una luce??? :D
fabiofe
...il materiale del divano, non è al livello del resto del lavoro e se posso, allargherei il materiale della parete, immaginando che le tavole di legno che hanno messo, siano un po piu' larghe, ho idea (ma magari sbaglio) che starebbe meglio. Per il resto, complimenti.
Pedrag
-
- Advertising
FOLLOW US