Centro Riabilitazione Sportiva
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Centro Riabilitazione Sportiva
provo subitoooooo!!
-
Oltretutto il soffitto "dovrebbe" essere bianco ma proprio non lo è...

scusami se rispondo solo ora ma non ero a casa

Cmq per la dispersione ho visto che t'hanno risposto, anche se ho visto che nel secondo render non l'hai aggiunta...

Ti consiglierei di rivedere un po' tutta l'illuminazione, a partire dalla luce esterna ed aggiungendo le luci area alle finestre...poi ho visto che usi r11 in cui ci sono già dei preset di cieli, che ti consiglio di usare, in cui volendo aggiungi il sole ed imposti l'orario, altrimenti utilizzi una luce infinita che ti metti dove vuoi per poter scegliere il taglio del sole nella tua scena

per ridurre i tempi di render, almeno da vedere il risultato prima del render finale ti consiglio di abbassare i valori "campioni stocastici" e "densità record" a uno basso e l'altro anteprima, anche l'occlusione ambientale porta via molto tempo e secondo me per il tuo render ne puoi fare a meno

Prendi i miei consigli con le pinze, non sono un esperto anzi, uso cinema da molto poco e per poco tempo durante il giorno...tutto quel che so l'ho imparato qui

Simo
-
In ogni caso, anche se l'ho un po' ritoccata in Photoshop, l'immagine è piena di macchie che non so da cosa dipendano (dovevate vedere prima dei ritocchi...tra l'altro sono tutte macchie che nel render a schermo non appaiono ma compaiono nel render finale...mah!). Oltretutto l'acciaio delle poltroncine fa abbastanza schifo...
Non so su quali parametri agire per avere un'immagine pulita.
Consigli?
Grazie mille a tutti.
- Attachments
-
- NSF1.rar
- (1.57 MiB) Downloaded 62 times
-
Graditissimi consigli e critiche...
non sono decisamente d'accordo sull'altro controsoffitto, io li farei compenetrare uno dentro l'altro, il fatto che divergano con una curva sinceramente non mi piace, lo trovo poco plastico
non utilizzerei un mareriale tipo parquet (controsoffitto)
piuttosto un colore uniforme che stacchi completamente con l'altro bianco, riprendendo ad esempio il colore del bancone
mie idee progettuali, prendile con le pinze :D
-
Nella tua idea questo controsoffitto potrebbe essere in cartongesso sospeso color cioccolato per riprendere il bancone?
Ora provo...
gigisantoro wrote: Nella tua idea questo controsoffitto potrebbe essere in cartongesso sospeso color cioccolato per riprendere il bancone?
Ora provo...
mi hai quasi letto nel pensiero
falli compenetrare dando loro diverse altezze
secondo me si crea un buon effetto plastico :D
-
- Advertising
FOLLOW US