pranzo/soggiorno daylight
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
pranzo/soggiorno daylight
Che ve ne pare???
Critiche e consigli a valanga sono bene accetti!!!
Re: pranzo/soggiorno daylight
Simo
Hai tirato fuori in poche parole tutto quello che non mi convinceva!!!
Il problema sta nel mettere tutto apposto

Dammi un paio di chiarimenti prima:
-come modificheresti il color mapping? Aumenteresti o dimuiresti il dark m.?
- le luci area le utilizzo come light portal senza decadenza?
-la macchia di luce sul divano è la luce della finestra...come faccio ad evitarla?
proverò a lavorarci su e riposterò il tutto
a 25.Cosi facendo si creeranno più chiaro scuri dando + realismo alla stanza,sembra troppo illuminata così e perdi di profondità
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
robyarch wrote:Agli ordini!!! :-_-

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ho fatto come da te consigliatomi e questo è il risultato. La vray cam ha i parametri di default ed effettivamente l'immagine adesso è molto più profonda e contrastata anche se adesso mi sembra un pò troppo scura e sui muri e sul divano c'è un puntinato strano...che fò?robyarch wrote:io porterei i valori della camera come sono originali mettendo a zero l'effetto vignetting,userei un rheinard come color mapping,aumenterei le interpolated smple a 70 ed hemisferc subd 140.Metti le subdivisioni della luce light portal a 25 e le suddivisioni ombre del sole
a 25
PS:purtroppo lavoro con un portatile e questa immaginetta è stata partorita in 1 ora e 15 minuti!!!
- Attachments
-
- ces1.jpg (69.47 KiB) Viewed 1429 times
-
- Advertising
FOLLOW US