Entropy sei invitato ufficialmente ad unirti a noi anche perchè da come descrivi il funzionamento del tuo Godfather mi sembra sia progettato ad hoc per entrare nel cuore dei robot e farli saltare in aria!!!!!
Ragazzi i vostri post (e i vostri lavori ovviamente) sono troppo forti!! per ogni mezzo costruito da una parte arriva subito la controparte... bellissimo!! fate venir voglia di buttarsi nella mischia... ne avessi il tempo lo farei!
Elderan wrote:Marshall , evidentemente ti è sfuggito nei vari post, che io ed Entropy siamo come fratelli, quindi non si schiererà mai contro di me, anzi
Kino_ come vedi i cannoli stanno arrivando, ma potresti avere qualche problema nel digerirli
P.S. Ne rimarrà soltanto uno...
Ah fratelli? Eh vabè, un missile ciascuno non fa male a nessuno!!!
uh oh uha uha ah ah!!! marshall sonon un uomo di pace..ma la tua presa di posizione e relativa dichiarazione di guerra mi costringe ad adempiere al patto di fratellanza stipulato nella notte dei tempi con Eldern..ebbene il "GODFATHER" entrerà nella sua schiera di robot ...preparati..e attento la prossima volta che addenti un cannolo...potrebbe essere un regalo di un bambino robotico...
REN22...easy man....è solo un gioco!XD (cmq simpatica la location...chissà se il destroyer è passato di lì..a giudicre dal filmato vine proprio da là!) jejejej ciaoooooo
procedo un pò a rilento causa lavoro, ma sto preparando un paio di belle cosucce...inatanto vi posto il mitra che tra una cosa e l'altra ormai sta per essere ultimato....
ciao
_kino_
p.s. mi spiace entropy!!!!!
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US