ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marshall

Re: ARSENALE

Post by marshall »

ahahahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo divertente il piccolo padrino!!!!! :mrgreen:

Entropy sei invitato ufficialmente ad unirti a noi anche perchè da come descrivi il funzionamento del tuo Godfather mi sembra sia progettato ad hoc per entrare nel cuore dei robot e farli saltare in aria!!!!!

ciauz 8-)
elderan

Post by elderan »

:mrgreen: Marshall , evidentemente ti è sfuggito nei vari post, che io ed Entropy siamo come fratelli, quindi non si schiererà mai contro di me, anzi 8-)

Kino_ come vedi i cannoli stanno arrivando, ma potresti avere qualche problema nel digerirli :lol: :lol: :lol:

P.S. Ne rimarrà soltanto uno... :arrow: :lol: :lol:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Ragazzi i vostri post (e i vostri lavori ovviamente) sono troppo forti!! per ogni mezzo costruito da una parte arriva subito la controparte... bellissimo!! fate venir voglia di buttarsi nella mischia... ne avessi il tempo lo farei! :arrow: :arrow:

Continuate così!!! :mrgreen:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
InsanityMind

Post by InsanityMind »

sono proprio curioso di vedere come si farà a decidere chi vince e chi no :lol:
marshall

Post by marshall »

Elderan wrote::mrgreen: Marshall , evidentemente ti è sfuggito nei vari post, che io ed Entropy siamo come fratelli, quindi non si schiererà mai contro di me, anzi 8-)

Kino_ come vedi i cannoli stanno arrivando, ma potresti avere qualche problema nel digerirli :lol: :lol: :lol:

P.S. Ne rimarrà soltanto uno... :arrow: :lol: :lol:
Ah fratelli? Eh vabè, un missile ciascuno non fa male a nessuno!!! :x :P :)
REN22

Post by REN22 »

Questa scena l'avevo iniziata tanto per fare un po di prove di rendering......... secondo me a breve il vostro arsenale sarà in questa stato......
DESERTO7.jpg

DA ROTTAMARE!!!!!! :P

GUERRA GUERRA GUERRA :x

CiuZ
Entropy

Post by Entropy »

uh oh uha uha ah ah!!! marshall sonon un uomo di pace..ma la tua presa di posizione e relativa dichiarazione di guerra mi costringe ad adempiere al patto di fratellanza stipulato nella notte dei tempi con Eldern..ebbene il "GODFATHER" entrerà nella sua schiera di robot ...preparati..e attento la prossima volta che addenti un cannolo...potrebbe essere un regalo di un bambino robotico...

REN22...easy man....è solo un gioco!XD (cmq simpatica la location...chissà se il destroyer è passato di lì..a giudicre dal filmato vine proprio da là!) jejejej ciaoooooo
_kino_

Post by _kino_ »

procedo un pò a rilento causa lavoro, ma sto preparando un paio di belle cosucce...inatanto vi posto il mitra che tra una cosa e l'altra ormai sta per essere ultimato....

ciao

_kino_

p.s. mi spiace entropy!!!!!
Attachments
mitra_02.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Post by marshall »

Bella _kino_ !!!!

Suggerisco un tavolinetto con le bibite fresche e cocktail ghiacciati alla frutta per dissetarsi dopo una bella giornata di tiro al bersaglio robots. 8-)

PS: A brevissimo mi libererò dai miei impegni ed inizierò il nuovo progetto Anti-Destroyer & Co.

PPS: Piccola prova di sketching...
Attachments
Rocket_Artillery2.jpg
Entropy

Post by Entropy »

io vengo in pace...lui no..evidentementeXD
Attachments
Rocket_Artillery ajajaj.jpg
  • Advertising
Post Reply