aiuto texture difficile da fare!!!!!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
aiuto texture difficile da fare!!!!!!!
devo realizzare un candeliare che abbia la texture della foto che vi ho allegato,volevo sapere se devo fare una foto del rilievo del vetro e applicarla come materiale o se c'è un'altra strada...
grazie milleee!!!
claudia
-
Re: aiuto texture difficile da fare!!!!!!!

Prova a vedere se questo shader può fare al caso tuo.
Probabilmente dovrai mettere mano ai disturbi nel rilievo perché rendono troppo frammentata la trasparenza, ma potrebbe essere un inizio.
ciao
Marco.
- Attachments
-
- ScreenShot035.jpg (106.22 KiB) Viewed 1050 times
-
- rilievo vetro.rar
- (27.69 KiB) Downloaded 66 times
http://www.c4dteam.com/dblog/
-
No ! Il materiale che ti ho girato è composto da shader procedurali, cioè "disegni" calcolati matematicamente dal software, quindi nessuna immagine esterna caricata.
Per applicarlo ad un oggetto ti basta trascinare il materiale, che trovi in basso a sinistra, accanto all'oggetto nel menù verticale che hai sulla destra, oppure direttamente sull'oggetto nella vista prospettica.
ciao
Marco.
http://www.c4dteam.com/dblog/
-
-
Perchè non ti studi un pò Cinema leggendo il manuale che dovresti avere se hai la copia opriginale di Cinema? Hai aperto post a destra e a sinistra, ma ricorda che non sempre trovi il Matcsat di turno poichè quello che hai chiesto fà parte delle nozioni base di Cinema......per applicare ciò che mi hai inoltrato..devo creare nuovo materiale> inserire la tex> e poi.... applico al materiale?
-
- Advertising
FOLLOW US