Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

Re: Elderan TOONS :)

Post by matcsat »

Ciao

Elderan, a cosa servono i complimenti per quello che stai/state facendo, magari a incentivarvi a continuare, ad appagarvi, a riconoscere indubbi meriti ??!!

Beh! Allora supercomplimentissimi !

Io e S&T siamo piuttosto estranei, e commenti tecnici non sono alla mia portata, ma esteticamente stai ottenendo dei risultati eccezionali. :D

Ora, però, arriva il tasto rosso, quello di pericolo, quello che dice "Attenti alla spada di Damocle !!" ... perché ho allarmanti notizie, per tutti, ... ho da poco ricevuto notizia dell'avvistamento di una nave cargo che si avvicinava minacciosa al continente dall'Atlantico, più precisamente dal Mare del Nord, ... intercettata dalla guardia costiera francese, in un rapido sopraluogo è stato scoperto un pericoloso carico celato tra le varie casse di Assenzio contraffatto, casse di un'arma di cui non serve illustrare le potenzialità distruttive.

L'equipaggio ha fatto in tempo ad ingerire una sostanza che l'ha sterminato, così da rendere impossibile un interrogatorio che si sperava potesse far ottenere preziose informazioni.
Non è nemmeno stato possibile determinare la nazionalità ne' dei componenti dell'equipaggio, ne' della nave, priva di documenti di navigazione o qualsivoglia elemento utile.

L'indagine portata avanti con la collaborazione dei servizi investigativi Francesi congiunti a quelli Italiani ha portato a dedurre che fosse una consegna per tuttora misteriosi acquirenti.
Nel "pacchetto" era incluso un dispositivo di sicurezza, di cui potete vedere il funzionamento, ... proprio questo dettaglio ha indotto gli investigatori a ricostruire la logica della consegna di un "prodotto" ... non sono disponibili al momento ulteriori informazioni, ma è stata costituita una Task Force continentale, estendibile a livello mondiale se si dovesse confermare un pericolo planetario, per fare luce sui fatti e poter assicurare la sopravvivenza del genere umano.

Non mancherò di fornire qualsiasi notizia possa perlomeno attenuare il comprensibile terrore che stà per pervadere ogni capillare del vostro apparato circolatorio ! :shock:

ciao

Marco.

P.s.

Speriamo davvero che il mitico spazzino non debba mai entrare in funzione !!
Attachments
cassetta bombe 1 T.jpg
cassetta bombe 1 T.jpg (280.96 KiB) Viewed 1335 times
dispositivo sicurezza 1 T.jpg
dispositivo sicurezza 1 T.jpg (199.39 KiB) Viewed 1335 times
elderan

Post by elderan »

:D Eccomi qui dopo una lunga attesa ( causata dal poco tempo avuto a disposizione), pronto con un nuovo prototipo di robot.

Dopo l'incredibile rivelazione di Mat, sull'arrivo di questa nave con un carico " pericolossissimo ", ho avuto la geniale idea di costruire un robot che distruggerà ogni nemico senza indugio.

Vista la pericolosità di tale arma, e l'inevitabile conseguenza di " feriti " sul campo, ecco entrare in azione nelle schiere nemiche, la terribile " NURSE-BOT ", un robot dalle sembianze di un infermiera sexy ( :shock: :roll: ), che con grazia e leggiadria si insinua tra i feriti dando il colpo di grazia con la scusa di curarli.

La NURSE-BOT , infatti, oltre ad un potentissimo acido posto all'interno della micidiale siringa che porta, può contare sulla scatola del pronto soccorso, infarcita al suo interno da dinamite con dispositivo a tempo ( una delle armi più all'avanguardia che esistano ).

Inutile dire che tale robot sarà la mia arma definitiva contro la Guerra che si è scatenata :mrgreen: anche se ammetto che una così grande genialità unita alla malvagia creazione di tali armi, un pò mi preoccupa, forse ho esagerato un pò, ma il nemico ha voluto a tutti i costi sfidare un genio come me, quindi questa è la naturale conseguenza. :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Anche la NURSE-BOT ha un'arma segreta come il saboteur, ma la svelerò in seguito :x Nemici miei tremate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.P.S Mat belle le immagini 8-)

P.P.P.S Come al solito se vedete le linee sgranate, cliccate sull'immagine per vederla a grandezza naturale 8-)
Attachments
Nurse_bot-1.jpg
Nurse_bot-2.jpg
Nurse_bot-3.jpg
Nurse_bot-4.jpg
Nurse_bot-5.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
andream

Post by andream »

quanto è bona sta infermiera :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
matcsat

Post by matcsat »

... ma soprattutto quanto è malefico Elderan !!! :shock:

ciao

Marco.
_kino_

Post by _kino_ »

mi sa che ti devi far curare tu come si deve!!!!!!!! hahahahah

molto "bella" brava!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Post by marshall »

'mazza che labbra siliconate!!!! :shock: :D

Elderan ti ho già detto che sei uno scienziato pazzo? :wink:
elderan

Post by elderan »

:) Dopo l'infermiera gnocca, sto facendo una pausa per dei lavori che devo finire e per motivi di tempo...

Presto tornerò con qualche novità :) Non sulla guerra contro i traditori :P ( che già è stata vinta dopo l'intervento dei miei ultimi robot special ), ma su altro 8-)

zauuuuuuuu :D :D :D :D
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Post by elderan »

UP - Stacco post - per riportare a capo

_____________________________________________________________________________________________________________
Last edited by elderan on Tue Sep 27, 2011 12:48 am, edited 2 times in total.
Image
elderan

Post by elderan »

Ultimo stacco per riportare a capo il post nuovo.

________________________________________________________________________________________________
Last edited by elderan on Tue Sep 27, 2011 12:54 am, edited 1 time in total.
Image
elderan

Post by elderan »

Ma quanti messaggi ci vogliono adesso, 10 per passare alla pagina nuova?

Provo l' ultima volta.
________________________________________________________________________________________________
Image
  • Advertising
Post Reply