Elderan, a cosa servono i complimenti per quello che stai/state facendo, magari a incentivarvi a continuare, ad appagarvi, a riconoscere indubbi meriti ??!!
Beh! Allora supercomplimentissimi !
Io e S&T siamo piuttosto estranei, e commenti tecnici non sono alla mia portata, ma esteticamente stai ottenendo dei risultati eccezionali. :D
Ora, però, arriva il tasto rosso, quello di pericolo, quello che dice "Attenti alla spada di Damocle !!" ... perché ho allarmanti notizie, per tutti, ... ho da poco ricevuto notizia dell'avvistamento di una nave cargo che si avvicinava minacciosa al continente dall'Atlantico, più precisamente dal Mare del Nord, ... intercettata dalla guardia costiera francese, in un rapido sopraluogo è stato scoperto un pericoloso carico celato tra le varie casse di Assenzio contraffatto, casse di un'arma di cui non serve illustrare le potenzialità distruttive.
L'equipaggio ha fatto in tempo ad ingerire una sostanza che l'ha sterminato, così da rendere impossibile un interrogatorio che si sperava potesse far ottenere preziose informazioni.
Non è nemmeno stato possibile determinare la nazionalità ne' dei componenti dell'equipaggio, ne' della nave, priva di documenti di navigazione o qualsivoglia elemento utile.
L'indagine portata avanti con la collaborazione dei servizi investigativi Francesi congiunti a quelli Italiani ha portato a dedurre che fosse una consegna per tuttora misteriosi acquirenti.
Nel "pacchetto" era incluso un dispositivo di sicurezza, di cui potete vedere il funzionamento, ... proprio questo dettaglio ha indotto gli investigatori a ricostruire la logica della consegna di un "prodotto" ... non sono disponibili al momento ulteriori informazioni, ma è stata costituita una Task Force continentale, estendibile a livello mondiale se si dovesse confermare un pericolo planetario, per fare luce sui fatti e poter assicurare la sopravvivenza del genere umano.
Non mancherò di fornire qualsiasi notizia possa perlomeno attenuare il comprensibile terrore che stà per pervadere ogni capillare del vostro apparato circolatorio !

ciao
Marco.
P.s.
Speriamo davvero che il mitico spazzino non debba mai entrare in funzione !!
FOLLOW US