osservate bene che nell'immagine si intravedono dei pixel (in alto a sx si vedono bene). nei parametri ho acceso il "detail enhachment". i tempi di renderizzazione si sono dilatati e nn ho visto miglioramenti....immagino che quando assegnerò i materiali il tempo si moltiplicherà ulteriormente!
in pratica ho 2 problemi: pixel e tempo di renderizzazione (ho un doppio processore)
grazie
Attachments
[The extension tif has been deactivated and can no longer be displayed.]
Per i pixeloni dovresti postare un pò i valori.... ma questo difetto mi fa ricordare il bucket mode di Splutterfish Brazil su max 5. Vedi nel mode della Irradiance map se per case è selezionata la voce Bucket mode anzichè Single frame.
Visto! E' il bucket mode a dare quella resa. Io il min rate e il max rate lo setto in base alla risoluzione dell' img finale. Perchè non ti aiuti con i preset? li trovi alla voce preset
non ho mai usato i preset,comunque provo. ho lanciato un render con max e min -3,-3 perchè vorrei arrivare ad avere al massimo di 2 ore di rendering(come media).appena termina lo posto e se ti va mi dai qualche consiglio...essendo un semi-principiante con vray ho bisogno di esperti come te.grazie e a dopo
Ti conviene sparare un rendering di bozza a -5 - 3. Mai valori uguali... sprechi il potenziale della irradiance map che calcola la GI ad una risoluzione per poi ricampionarla ad altre sfruttando i vari pass. Detta in brevissima... non è proprio così....
FOLLOW US