ciaooooo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
ciao........Gattone_Blu wrote:Ragazzi permettetemi di dire una cosa, è vero che non sono più tanto assiduo quà, però quelle poche volte che entro sto notando una certa mancanza di senso critico e questo a mio modesto giudizio non aiuta la crescita di nessuno. A me mi hanno fatto nero, ma proprio nero nero eh... e continuano a farmi critiche puntigliose, a volte un po acide e quasi maniacali in ogni lavoro che posto in giro, compreso l'ultimo, questo a mio parere aiuta perchè stimola e fornisce nuovi punti di vista.
Andrea lo sai che ti voglio bene e se esorto a dare "mazzate" non è assolutamente per sminuire il tuo lavoro ma per farti migliorare
Io credo che il dire ok, è un bel lavoro, bravissimo ecc ecc come quasi tutti i commenti che hai avuto per questi oggetti, non ti sia affatto di aiuto perchè ci sono errori di base nella modellazione che non correggerai e che ti porterai appresso anche nei prossimi e questo non va bene.
Ora fa una cosa, prendi un solo faro, togli i materiali e incollalo in un altro file senza illuminazione e comincia a capire da solo che cosè che va modificato per migliorarlo, penso che anche altri amici faranno lo stesso e poi vediamo che succede :-)
Smiauzzzzzz
gattone blu... io forse sono tra quelli che ti fanno le critiche più "pignole".. ma sai perchè? Perchè sei talmente bravo che con te si può andare a vedere anche il "pelo nell'uovo". Se un bambino di 4 anni tira un bel calcio a un pallone io lo applaudo e lo incito... se lo stesso tiro lo fa il Maradona di turno lo critico perchè lui potrebbe fare infinitamente meglio.Gattone_Blu wrote:A me mi hanno fatto nero, ma proprio nero nero eh... e continuano a farmi critiche puntigliose, a volte un po acide e quasi maniacali in ogni lavoro che posto in giro, compreso l'ultimo, questo a mio parere aiuta perchè stimola e fornisce nuovi punti di vista.
ti mancano le basi elementari? A chi? A te?Gattone_Blu wrote: .....Uno mi ha detto persino che mancavano le basi più elementari.Ma questo non centra con il tread....
....
FOLLOW US