video di benvenuto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- InsanityMind
video di benvenuto
purtroppo ho scoperto solo dopo 7 ore di render che nella prima parte le scritte non si leggono...e siccome è per un fine non molto importante ho deciso che lasciare così
comunque come vi sembra? le animazioni sono semplici ma nonpoteva essere altrimenti perchè i tempi di consegna sono molto stretti ( è un contest ) e poi per renderizzare ci vuole troppo, anche per scene così semplici
vabbè a voi il giudizio
http://www.youtube.com/watch?v=FoMSm61D2zg
Re: video di benvenuto
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

ciao
_kino_
il mio giudizio... ehm non so se apprezzerai la sincerita!!
comunque lo dico... non mi piace niente
... le scritte non si leggono all'inizio e poco le altre... i tipi di font utilizzati sono ordinari e sopratutto nel complesso non trovo nulla di originale.. nemmeno l'idea
insomma spero non ti offenda...
so che non sono stato tenero... ma non molto tempo fa qualcuno si lamentava che si giudicano i lavori sempre in modo entusiasta e poco obiettivi, il mio post dimostra il contrario.
InsanityMind.. so che avresti potuto fare molto meglio
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Tieni inoltre presente che, al di là dei gusti sui risultati finali, devi cercare di ottimizzare meglio il tuo lavoro, nel senso che 7 ore di rendering per la parte 3D mi sembrano eccessivi... nella parte iniziale, ad esempio, avresti potuto renderizzare i frames di una singola rotazione della palla e metterla in loop in un programma di compositing usandola come sfondo.
A quel punto avresti potuto aggiungere le scritte in postproduzione (ormai anche programmi come After Effects ed altri, lavorano nello spazio 3D) ed apportare tutte le regolazioni del caso.
p.s. In giro per la rete o in TV (pochissimi canali purtroppo) puoi trovare diverso materiale dal quale trarre ispirazione.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

dai continua a lavorare!
penso sia troppo lungo il filmato...quella musica mi fa venire l'ansia
- InsanityMind
se avessi avuto voglia e tempo non avrei certamente fatto tutti i casini che avete elencato XD in quanto sono il primo a notarli e a criticarli.
tutti tranne i tempi di render, dei quali farei benissimo a meno... non so come fare quello che ha detto arkimed, mi è nuova quella cosa... poi io per le scritte ho cercato di farle con sony vegas che è un programma abbastanza professionale e cose ti questo tipo non ci sono
comunque grazie mille ancora
-
- Advertising
FOLLOW US