video di benvenuto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
InsanityMind

video di benvenuto

Post by InsanityMind »

ok ecco il mio primo video...
purtroppo ho scoperto solo dopo 7 ore di render che nella prima parte le scritte non si leggono...e siccome è per un fine non molto importante ho deciso che lasciare così
comunque come vi sembra? le animazioni sono semplici ma nonpoteva essere altrimenti perchè i tempi di consegna sono molto stretti ( è un contest ) e poi per renderizzare ci vuole troppo, anche per scene così semplici
vabbè a voi il giudizio

http://www.youtube.com/watch?v=FoMSm61D2zg
janisbdm

Re: video di benvenuto

Post by janisbdm »

mmmm io non sono riuscita a vedere il video postato su you tube.
ManueLLL

Post by ManueLLL »

nemmeno io sinceramente
astaldo

Post by astaldo »

nemmeno io
_kino_

Post by _kino_ »

nemmeno me!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
flowbox

Post by flowbox »

io l'ho visto senza problemi....

il mio giudizio... ehm non so se apprezzerai la sincerita!!

comunque lo dico... non mi piace niente

... le scritte non si leggono all'inizio e poco le altre... i tipi di font utilizzati sono ordinari e sopratutto nel complesso non trovo nulla di originale.. nemmeno l'idea

insomma spero non ti offenda...

so che non sono stato tenero... ma non molto tempo fa qualcuno si lamentava che si giudicano i lavori sempre in modo entusiasta e poco obiettivi, il mio post dimostra il contrario.

InsanityMind.. so che avresti potuto fare molto meglio

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Arkimed »

Inizialmente non riuscivo a vederlo neanche io, poi ho cliccato sulla modalità HD e l'ho visto senza problemi.

Per quanto riguarda i commenti, beh purtroppo devo quotare in pieno Flowbox, ma questo non deve assolutamente scoraggiarti, anzi...

Tieni inoltre presente che, al di là dei gusti sui risultati finali, devi cercare di ottimizzare meglio il tuo lavoro, nel senso che 7 ore di rendering per la parte 3D mi sembrano eccessivi... nella parte iniziale, ad esempio, avresti potuto renderizzare i frames di una singola rotazione della palla e metterla in loop in un programma di compositing usandola come sfondo.
A quel punto avresti potuto aggiungere le scritte in postproduzione (ormai anche programmi come After Effects ed altri, lavorano nello spazio 3D) ed apportare tutte le regolazioni del caso.

p.s. In giro per la rete o in TV (pochissimi canali purtroppo) puoi trovare diverso materiale dal quale trarre ispirazione.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Entropy

Post by Entropy »

intellegibilità delle scritte a parte, lo trovo un video normale..niente che mi faccia venire "voglia" o "andrenalina"XD...cmq non dovrebbe essere "bennvenuti alla" in fondo factory in italiano è un sostantivo femminile, cmq non scoraggiarti come tutte le cose penso sia tempo di farsi le ossa emagari la prossima volta avere l'astuzia di non usare scritte nere..su fondo nero!

dai continua a lavorare!
astaldo

Post by astaldo »

ora l'ho visto
penso sia troppo lungo il filmato...quella musica mi fa venire l'ansia
InsanityMind

Post by InsanityMind »

grazie mille a tutti per la sincerità...è un video,per altro il primo, fatto senza pretese ,con poco tempo e con mille altri impegni che mi facevano dedicare poco tempo alla sua elaborazione
se avessi avuto voglia e tempo non avrei certamente fatto tutti i casini che avete elencato XD in quanto sono il primo a notarli e a criticarli.
tutti tranne i tempi di render, dei quali farei benissimo a meno... non so come fare quello che ha detto arkimed, mi è nuova quella cosa... poi io per le scritte ho cercato di farle con sony vegas che è un programma abbastanza professionale e cose ti questo tipo non ci sono

comunque grazie mille ancora
  • Advertising
Post Reply