sassolini???
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
3dmansion
sassolini???
Re: sassolini???
usa rockgen3dmansion wrote:ciao ragazzi, chiedo un'info veloce veloce, devo fare una teca con dentro una composizione figa con canne di bamboo (k ruberò a cesgimami) e quei bei sassolini bianchi x terra, qualcuno ha idea di cm posso fare ttt quei bei sassi? premetto k nn ho mograph quei barboni dei miei capi mi hanno preso la versione base....![]()
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
-
3dmansion
meglio la seconda però va data una passata in photoshop perchè c'è un ombra in mezzo e rischi la ripetizione...poi boh, bisognerebbe vedere il risultato
cmq si, carichi l'immagine in bianco e nero nel canale displacement col sub poligonale attivo...
Per una migliore riuscita ho elaborato la tua prima tex rendendola anche ripetibile, e creando la Normal per il canale bump, la Displacement da mettere nel tag e se vuoi usarla la Specular!
Allego.
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ma potrei chiederti come hai fatto?? è un procedimento che non ho ancora mai visto
-
3dmansion
-
wolvesiena
non riesco a scaricare l'allegato. è protetto o sono solo impedito???hurricane wrote:Direi che puoi provare!
Per una migliore riuscita ho elaborato la tua prima tex rendendola anche ripetibile, e creando la Normal per il canale bump, la Displacement da mettere nel tag e se vuoi usarla la Specular!
Allego.
Si le avevo allegate in formato PNG che ora non si può più allegare!wolvesiena wrote:non riesco a scaricare l'allegato. è protetto o sono solo impedito???
Le ho riallegate in JPG.
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising

FOLLOW US