... "nn voglio render fumettistici"...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
... "nn voglio render fumettistici"...
Nn pretendo il realismo da fotografia ma quanto meno riuscire a correggere piu difetti possibile.
Vi posto un po di info cosi magari insieme riusciamo a far felice il mio profesore ... grazie a tutti.
P.S. L'edificio deve rimanere bianco quindi nn posso applicare nessuna texture.
Re: ... "nn voglio render fumettistici"...
Ti vai a impelagare in decine di settaggi co sto Vray.... Nei settaggi a prima vista non ci sono grossi errori!!! Il problema potrebbe venire o da i settaggi della luce o dalle textures.
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Parole sacrosante...........Ti vai a impelagare in decine di settaggi co sto Vray...
A parte il fatto che non hai postato i parametri della Luce (Sun Light) e del Physical Sky. Perchè se è vero che a prima vista i parametri potrebbero andar bene (ce ne sono che non mi convingono) è anche vero che se non s'impostano correttamente i parametri citati, allora.......
I parametri che non mi convingono sono: 400 Shutter Speed e f-numeber a 5,6. Color Mapping: perchè Esponential? Perchè hai attivato una Camera-Vray e non hai adoperato la Camera standard di Cinema? Lo sai che se usi la Camera di Vray è come se avessi in mano una vera e propria fotocamera e che quindi un'infarinatura di fotografia ed ottica è necessaria altrimenti non si tirerà mai fuori nulla di buono da Vray? Giusto per citare quelli che mi sono balzati agli occhi.....
E che poi è in sostanza quello che ti ha detto chi mi ha pre4ceduto.
Vray o lo si studia bene e lungo oppure si usa AR: molto più semplice senza andare ad _incasinarsi la vita per niente............
Non limitarsi a postare un'immagine e poi "Ragà, facciamo contento il professore....". Perchè sei tu e non noi a doverlo accontentare.
Tutto questo per dire che minimo dovresti postare altre prove che hai fatto in modo che ti possiamo consigliare di lavorare su quella "meno peggio" per migliorarla.........
-
cmq ora posto i paramtri della luce.. grazie.
- Attachments
-
- luce.jpg (104.18 KiB) Viewed 1155 times

allora prima di tutto l'intensity mp è sballato a 2, mettilo a 1. Il SizeMP settato ad 1.3 non ha nessun senso.
Non ti uscirà mai una cosa veritiera perchè il modello è molto scarno, mancano tutti i dettagli architettonici.
Ettore.
-
-
- Advertising
FOLLOW US