Merge Vertices - fondere vertici
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Merge Vertices - fondere vertici
sto seguendo un tutorial di modellazione che però è stato scritto per Maya.
Nel tutorial ad un certo punto mi dice di attivare lo Snap to points e quello l'ho trovato anche su C4D perchè selezionando lo strumento "Muovi" nella sezione "Settaggi Snap" ho trovato "Abilita Snapping" e ho spuntato la casella "Punto".
A questo punto ho spostato il mio vertice sopra ad un altro (almeno sembra che si siano agganciati e sovrapposti) e ora il tutorial dice che devo premere il pulsante "Merge Vertices" per fondere i due punti ed ottenerne uno solo...ma su C4D questa voce non l'ho trovata, mi sapreste dire come fare?
Ho trovato un comando "Unisci" ma non sono riuscito ad usarlo.
Re: Merge Vertices - fondere vertici
il comando UNISCI è molto semplice e avvolte può rilevarsi molto utile....praticamente prima di usarlo seleziona due punti(funziona anche con i segmenti e i poligoni),poi seleziona il comando unisci e vedrai che trà i due punti che hai selezionato se ne creerà uno bianco...rappresenta appunto l'unione che avverrà appena ci clicchi sopra.bebbbo wrote:
Ho trovato un comando "Unisci" ma non sono riuscito ad usarlo.
questo comando è possibile usarlo anche con più di due punti....più ne selezionerai e maggiori saranno le alternative che il comando ti darà....
spero di essere stato chiaro.

riguardo al comando di maya non so se corrisponde ad unisci di cinema

andream
-
- Advertising
FOLLOW US