sono stato talmente colpito dal post in cui si parlava di Escher che nel cercare quell'immagine mi son venute in mente tante belle idee...
ovviamente per ragioni di tempo non posso mica farle tutte, ma la prima ve la riporto.
spero di non far torto a nessuno se "rubo" l'idea.
vi dico subito che non sarà un WIP normale... cioè, intendo dire che purtroppo per ragioni di lavoro non potrò portarlo avanti in maniera costante, ma la cosa mi piace e sicuramente mi divertirò.
è un paio di giorni che sto modellando le scale in questione e ho dovuto "arrangiare" certe cose che il signor Escher nella sua bravura aveva un po sottovalutato. se osate criticarle

io per adesso vi posto una modellazione non finita e due o tre luci giusto x vedere l'atmosfera... poi io volevo mettere anche un po di edera (IVY) per accentuare ulteriormente le differenti "gravità" . per l'illuminazione mi piacerebbe averne 3 come 3 sono i punti di fuga, ma diventa difficoltoso e per adesso cmk non ci penso.
aggiungo anche un wire con effetto "3d anni 80" (verde su sfondo nero).

per il modello la base è quasi finita. Volevo differenziare le varie zone: una parte in stile e una parte un po piu moderna... e una terza piu selvaggia.
ma queste sono solo idee. adesso vi posto il modello della "base" che è la cosa piu incasinata e poi poco per volta lo continuo.
speriamo in bene... periodo pienotto!

ciao a tutti
Renxo
FOLLOW US