DEVO PREPARARE UN'IMMAGINE DA PORTARE AGLI ESAMI E NON SO COME FARLA ANCHE PERCHè CERCANDO IMMAGINI SU GOOGLE NON HO TROVATO QLL CHE FANNO PER ME.......L'IMMAGINE CONSISTE IN 2 PROFILI, UNO DI UN' UOMO DALLA SPALLA IN SU DICIAMO E L'ALTRA DI UNA MASCHERA CHE SONO DI PROFILO E SI GURDANO CAPITO??? QULCUNO PUò AIUTARMI PERFAVORE??? VI PREGO
a me servirebbero foto vere non in 3d perchè non sarei in grado di farle.........però sto davvero in difficoltà....sto cercando anche (credo più facile) una persone di spalle che si specchia e noi vediamo bene il suo riflesso solo che al posto della facca ha iuna maschera ma è impossibile vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
mah, quindi il 3d non c'entra niente...
non hai una macchina fotografica? con un amico che si presta fai in un attimo, no? scatti le foto di cui hai bisogno e poi via di post produzione, non è difficilissimo...o la faccio facile io?
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac wrote:mah, quindi il 3d non c'entra niente...
non hai una macchina fotografica? con un amico che si presta fai in un attimo, no? scatti le foto di cui hai bisogno e poi via di post produzione, non è difficilissimo...o la faccio facile io?
Kazarnic wrote:DEVO PREPARARE UN'IMMAGINE DA PORTARE AGLI ESAMI E NON SO COME FARLA ANCHE PERCHè CERCANDO IMMAGINI SU GOOGLE NON HO TROVATO QLL CHE FANNO PER ME.......L'IMMAGINE CONSISTE IN 2 PROFILI, UNO DI UN' UOMO DALLA SPALLA IN SU DICIAMO E L'ALTRA DI UNA MASCHERA CHE SONO DI PROFILO E SI GURDANO CAPITO??? QULCUNO PUò AIUTARMI PERFAVORE??? VI PREGO
ascolta il consiglio di nexzac,secondo me puo funzionare
Si ma il problema è che mi servirebbe un lavoro di una qualità abbastanza alta però posso provarci........se avete altre idee fatemi sapere vi prego....grazie mille
FOLLOW US