un progetto particolare
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- InsanityMind
Re: un progetto particolare___________
quella foto ha delle macchie nere ovunque mentre sulla casa nothing, il che rende come hai detto tu meno fotorealistica
che ne dici di utilizzare il dof? secondo me non sarebbe male
inoltre o saturi i colori del paesaggioo o desaturi i colori della casa...perchè si nota questo stacco cromatico
domanda: la profondità di campo... il DOF giusto ? l'effetto sfocatura che si da ad un'immagine, è presente nel modulo AR ? è un argomento nuovo per me questo e non c'ho ancora sbattuto la testa
nell'aiuto in linea me lo mette nel modulo AR
io che ho la versione base quindi non posso utilizzarlo ?
grazie in anticipo
ciao__________
il dof meglio utilizzarlo per ritratti ma nn per panorami...immagina sempre di scattare una foto
ho tolto lo sfondo temporaneo ed ho inserito quello corretto
ho illuminato anche la parte dietro e laterale per evitare il troppo scuro delle piante
mi è uscita una parte di facciata un po' bruciata, che sistemero' con fotosciop
suggerimenti sempre utili

buon lavoro
ciao___________
la luce mi sembra a posto così...
forse allo sfondo potresti dare un po' più di colore, usando anche solo il filtro di cinema.
ma, i vetri?

un aiuto nexzac... colore allo sfondo usando i filtri di cinema... intendi agendo su qualche canale ? ora non ho fatto altro di applicare la texture sul canale colore, senza l'utilizzo di nessun altro canale... dove dovrei agire ?
grazie
ciao_________
posto l'immagine della zona pranzo/angolo soggiorno con alcune modifiche ed alcune aggiunte
non sono molto convinto se aumentare decisamente la luce che entra dall'esterno, l'illuminazione globale interna mi sembra che vada bene, che sia abbastanza soffice
forse una luce solare che brucia un po' il pavimento non ci starebbe male..
voi che dite ?
ciao_________
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
penso che aumentero' un po' l'intensità....
sull'esterno devo ancora giuntare il prato con la foto, inserendo un po' di vegetazione.. in modo da eliminare lo stacco foto modello
ciao_____
-
- Advertising
FOLLOW US