an easy help 4 car

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

an easy help 4 car

Post by 3dmansion »

ciao a ttt, premetto k è in assoluto la prima volta k mi cimento con un esercizio di modellazione point to point, ho scaricato il tutorial in homepage con relativo videotutorial(quello del cofano x intenderci), e nonostante sia fatto molto bene, ci sn cose k fatico a comprendere, piantandomi fin dall'inizio, cm x esempio, cm si fa a "copiare" i punti, lo so, è stupido, ma col classico ctrl+c/ctrl+v mi crea un secondo poligono cosa k nel tutorial nn avviene, spero di esser riuscito a spiegarmi, grassie in anticipo a ttt...
hurricane

Re: an easy help 4 car

Post by hurricane »

Eh eh questo è il muretto dove inciampano tutti! :lol:
Io che non sono un modellatore provai a farlo e mi ricordo che quasi spaccavo il pc!
Devi andare nel menu struttura (di fianco al manager oggetti a dx) e selezionare direttamente i punti da lì!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3dmansion

Post by 3dmansion »

allora, intanto grazie 1000, poi...mmmhhh, nn so se è il caldo, ma....io il menù struttura nn ce l'ho..(o nn lo vedo) :roll: :roll:
Attachments
screen.jpg
hurricane

Post by hurricane »

Bhè si, nell'interfaccia standard dovrebbe essere lì al posto del Browser livelli!?!? :roll:
Prova a premere Shift+F9 vedi se esce! :idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3dmansion

Post by 3dmansion »

ooooooooooooooook, problema risolto...ero in interfaccia di avvio invece k standard o medeling.. emmò sn c...i miei darci dentro e cercare di capire cm si modella un'intera macchina... :D :D :D grazie 1000
ste090

Post by ste090 »

tu provaci, siamo qui per dare una mano 8-) :D
PS: spero che dai tutorial si riesca a capire tutto =)
3dmansion

Post by 3dmansion »

Si si,il tuto è molto esplicativo, è k a parte oggettistica e arredo,nn mi sn mai cimentato nella modellazione d questo tipo,infatti tieniti pronto,xkè tra un pò posto qualcosa,visto k mi sn già piantato :lol: :? :(
3dmansion

Post by 3dmansion »

un timidissimo up...spero in numerosi consigli...
Attachments
1.jpg
6.jpg
6.jpg (163.59 KiB) Viewed 949 times
ste090

Post by ste090 »

uhh non mi piace dove si attacca la simmetria...
che auto è?? :D :D
3dmansion

Post by 3dmansion »

mmmhhh, nn saprei cm migliorarlo però...
l'auto è un x6 BMW...
Attachments
cofano.jpg
cof1.jpg
  • Advertising
Post Reply