ciao a ttt, premetto k è in assoluto la prima volta k mi cimento con un esercizio di modellazione point to point, ho scaricato il tutorial in homepage con relativo videotutorial(quello del cofano x intenderci), e nonostante sia fatto molto bene, ci sn cose k fatico a comprendere, piantandomi fin dall'inizio, cm x esempio, cm si fa a "copiare" i punti, lo so, è stupido, ma col classico ctrl+c/ctrl+v mi crea un secondo poligono cosa k nel tutorial nn avviene, spero di esser riuscito a spiegarmi, grassie in anticipo a ttt...
Eh eh questo è il muretto dove inciampano tutti!
Io che non sono un modellatore provai a farlo e mi ricordo che quasi spaccavo il pc!
Devi andare nel menu struttura (di fianco al manager oggetti a dx) e selezionare direttamente i punti da lì!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Bhè si, nell'interfaccia standard dovrebbe essere lì al posto del Browser livelli!?!?
Prova a premere Shift+F9 vedi se esce!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ooooooooooooooook, problema risolto...ero in interfaccia di avvio invece k standard o medeling.. emmò sn c...i miei darci dentro e cercare di capire cm si modella un'intera macchina... :D :D :D grazie 1000
Si si,il tuto è molto esplicativo, è k a parte oggettistica e arredo,nn mi sn mai cimentato nella modellazione d questo tipo,infatti tieniti pronto,xkè tra un pò posto qualcosa,visto k mi sn già piantato
FOLLOW US