Per la prima immagine, sembra quasi sia stata "deformata", o forse manca solo l'antialiasing ?
Comunque io cambierei il materiale delle tende e farei una illuminazione un po' più marcata con luce che entra dalle finestre.
Un po' di bump a pareti e travi e un po' di riflesso al pavimento.
Fuori avrei messo una foto con un orizzonte (terra e cielo quindi).
Ti riferisci alle seghettature ed alla bassa qualità quando parli di "deformata"? se è quello non ho renderizzato con parametri alti, magari è x quello che risulta così.
Son daccordo sul resto tranne il riflesso del pavimento, voglio dargli 1 effetto "grezzo"...
mi sembra di buon livello. quoto i suggerimenti che ti hanno già fatto e rivedrei un pò la modellazione del letto. mi sembra che la coperta sia un pò "rigida". per il pavimento invece concordo con te.
ciao Andrea,
io terrei un po' d'occhio la modellazione della seconda immagine [Interno1] in particolare per il livello di dettaglio degli arredi, lampade e delle piante nei vasi, nello specifico direi che la chaise longue di LeCorbusier dovrebbe essere un po' più dettagliata e tassellata essendo così al centro dell'attenzione e magari il divano così "cubettoso" potrebbe essere scomodo
FOLLOW US