INTERNI CONSIGLI/CRITICHE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
BLONDesign

INTERNI CONSIGLI/CRITICHE

Post by BLONDesign »

Ciao ragazzi,
ho realizzato questi 2 tipi di interni che hanno bisogno di qualche dritta per raggiungere 1 buon livello di qualità e colpo d'occhio... :wink:

FORZA....SENZA PIETA' !!! :x
Attachments
INTERNO 2.jpg
INTERNO 1.jpg
ChIP_83

Re: INTERNI CONSIGLI/CRITICHE

Post by ChIP_83 »

Per la prima immagine, sembra quasi sia stata "deformata", o forse manca solo l'antialiasing ?
Comunque io cambierei il materiale delle tende e farei una illuminazione un po' più marcata con luce che entra dalle finestre.
Un po' di bump a pareti e travi e un po' di riflesso al pavimento.
Fuori avrei messo una foto con un orizzonte (terra e cielo quindi).
BLONDesign

Post by BLONDesign »

Ti riferisci alle seghettature ed alla bassa qualità quando parli di "deformata"? se è quello non ho renderizzato con parametri alti, magari è x quello che risulta così.
Son daccordo sul resto tranne il riflesso del pavimento, voglio dargli 1 effetto "grezzo"...
pierluigi

Post by pierluigi »

mi sembra di buon livello. quoto i suggerimenti che ti hanno già fatto e rivedrei un pò la modellazione del letto. mi sembra che la coperta sia un pò "rigida". per il pavimento invece concordo con te.

bello :D
parlmc

Post by parlmc »

ciao Andrea,
io terrei un po' d'occhio la modellazione della seconda immagine [Interno1] in particolare per il livello di dettaglio degli arredi, lampade e delle piante nei vasi, nello specifico direi che la chaise longue di LeCorbusier dovrebbe essere un po' più dettagliata e tassellata essendo così al centro dell'attenzione e magari il divano così "cubettoso" potrebbe essere scomodo :)
ciaociao,
Ros
BLONDesign

Post by BLONDesign »

Giusto giusto, provvederò a modificare secondo le vs. dritte...
  • Advertising
Post Reply