Salotto
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Salotto
tutti gli arredi sono bebitalia.
5 Area 4 alle finestre e una d'appoggio.
IR+LC, IR -3-2 Hemsub 150 Int. 60 LC 1200
Adaptive DMC 1, 8, 0.001 filtro SINC
CM Exponential
Tra le due cambia praticamente solo il cemento nella prima leggermente smaltato nella seconda opaco.
Che ne dite ?!
Ettore.
Re: Salotto

questa volta non ho nulla da dire, la luce d'appoggio è piazzata dietro la camera lievemente spostata a destra per caso?
molto bello il parquet ciao loco

ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

pur non capendone molto, perchè non ho mai fatto ne esterni ne interni, posso però fare dei confronti con render dello stesso proprietario quindi in questo caso i tuoi!!!
Se posso permettermi trovo l'immagine piatta, mi piace l'inquadratura e il tipo di illuminazione, ma il tutto risulta scialbo, un pò tropo spento e privo di carattere... in genere i tuoi lavori mi suscitano sempre qualcosa, un impatto emotivo da parte dell'architettura che cerchi di mettere in risalto, ma in questa immagine non accade.
Rivedrei la texture del soppalco, non so se sia possibile fare in modo che il legno segua un angolo retto senza giunti...
spero di esser stato chiaro in quello che volevo comunicare.
ciao
_kino_
:55
Altrimenti eliminerei la luce dietro la camera!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
tranne i legni, parquet e soppalco, con uno speculuare del genere potrebbe dare l'idea di formica o comunque un derivato plastico, le vernici per legno satinate sono comunque piu trasparenti e la venatura del legno esce di piu, prova aumentando abbastanza la trasparenza dello specular layer
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
FOLLOW US