Mappatura texture problemi nella visualizzazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Mappatura texture problemi nella visualizzazione
ho realizzato questo oggetto, l'ho mappato facendo le opportune selezione e posizionando le texture in modo corretto.
Nella finestra editor vedo il mio oggetto con le texture applicate correttamente, ma quando lo vado a renderizzare con Vray mi renderizza tutta un'altra cosa!
In AR va bene perchè ho fatto la prova ma in Vary applicando ovviamente i materiali Vray non ne vuole sapere di renderizzare l'oggetto con le texture nella direzione corretta.
Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
- Attachments
-
- Oggetti.jpg (22.99 KiB) Viewed 755 times
-
- Render_01.jpg (7.36 KiB) Viewed 755 times
-
- Render_02.jpg (56.54 KiB) Viewed 755 times
Re: Mappatura texture problemi nella visualizzazione
ho cambiato la tipologia della mappatura, ma come puoi vedere dalle immagini allegate nell'editor vedo corretto mentre nel render nada.
Se scindo i vari poligoni ed assegno le texture con le diverse mappature funzione ma io ho bisogno che l'oggetto rimanga tutt'uno.
Ad esempio per un cubo, invece di fare 6 selezioni bisogna farne 5 e assegnare i rispettivi materiali, quello senza selezione andrà ovviamente a coprire l'unica faccia che non è stata selezionata!
Spero di essermi spiegato.
Fà una prova!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US