Ah perchè non lo sapevate?
Per chi ha voglia di succose anticipazioni, eccovi in esclusiva mondiale, la copertina del nuovo numero che uscirà per la nuova serie della DisneyMarvel
tanto ormai visto la qualità media dei prodotti marvel...mi sa che topolino potrà solo fargli recuperare credito..certo dovremo accontentarci di un wolverine che affetta solo torte di compleanno.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXD
PS: beh ridendo e scherzando, mi spaventa davvero un po sta fusione..mah, chi vivrà vedrà come si dice...
mah non ho letto benissimo tutto tutto ma credo sia piu che una fusione un acquisto di azioni, quindi sara' una controllata...non credo che la disney voglia cambiare qualosa sull'assetto della marvel...almeno penso
Si tratta di un'azione per riprendere in mano anche il mercato dei fumetti...la disney da qualche anno a questa parte non ha venduto più molto e soprattutto ha speso energie e finanziamenti per il mercato Video più che su quello di carta...ma vista la sua nostalgia verso il caro e vecchio inchiostro, ha deciso di magnarse e rinnovare un pochino quello che la marvel stava facendo morire...un Deut des dove chi ci guadagna è solo ed esclusivamente la Disney!!!! hahahaa
no non ssaprei staremo a vedere, cmq dubito che wolverine possa vincere contro il topino...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US