disney si magna Marvel

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
masterzone
Site Admin

disney si magna Marvel

Post by masterzone »

ManueLLL

Re: disney si magna Marvel

Post by ManueLLL »

sconvolgente :o

la banda bassotti in azione con il goblin :shock:
yety

Post by yety »

no comment.
flowbox

Post by flowbox »

4 miliardi di dollari.................................................................

mah io sono qui a pensare se spendere o meno 10 euro............. :bu :bu :bu :bu
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by elderan »

:) Ah perchè non lo sapevate?
Per chi ha voglia di succose anticipazioni, eccovi in esclusiva mondiale, la copertina del nuovo numero che uscirà per la nuova serie della DisneyMarvel

:lol: :lol: :lol: Ok avevo 5 minuti di cazzeggio :roll:
Attachments
vs-1.jpg
vs-1.jpg (259.03 KiB) Viewed 1232 times
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Post by Entropy »

tanto ormai visto la qualità media dei prodotti marvel...mi sa che topolino potrà solo fargli recuperare credito..certo dovremo accontentarci di un wolverine che affetta solo torte di compleanno.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXD

PS: beh ridendo e scherzando, mi spaventa davvero un po sta fusione..mah, chi vivrà vedrà come si dice...
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mah non ho letto benissimo tutto tutto ma credo sia piu che una fusione un acquisto di azioni, quindi sara' una controllata...non credo che la disney voglia cambiare qualosa sull'assetto della marvel...almeno penso :P
_kino_

Post by _kino_ »

Si tratta di un'azione per riprendere in mano anche il mercato dei fumetti...la disney da qualche anno a questa parte non ha venduto più molto e soprattutto ha speso energie e finanziamenti per il mercato Video più che su quello di carta...ma vista la sua nostalgia verso il caro e vecchio inchiostro, ha deciso di magnarse e rinnovare un pochino quello che la marvel stava facendo morire...un Deut des dove chi ci guadagna è solo ed esclusivamente la Disney!!!! hahahaa

no non ssaprei staremo a vedere, cmq dubito che wolverine possa vincere contro il topino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply