"Secret Agent" - CGTalk contest

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: "Secret Agent" - CGTalk contest

Post by Arkimed »

Tranquillo te la cancello io 8-)

Complimenti ancora per il lavoro che state facendo.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Koseidon

Post by Koseidon »

Bravi ragazzi ottimo gruppo, ottimo lavoro! :)
_kino_

Post by _kino_ »

Bel lavoro ragazzi complimenti, ambientazioni e luci spettacolo, character molto ben fatto, anche se sinceramente la tipa sullo schermo la trovo di inferiore qualità rispetto all'agente e di troppo diverso stampo, l'anatra è geniale come del resto anche l'idea... L'unica cosa che mi sento di dirvi è che forse le animazioni potevano essere curate maggiormente, ma è solo un'impressione, l'ho visto di fretta e cmq ne sono rimasto affascinato... lascio ogni commento a quando vedrò il video finale...

complimenti per il lavorone ed ecco spiegato dov'eravate finiti!!!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Grazie _kino_ !

Con lavori di questo genere e con le tempistiche strette strette che ci si ritrovano è una bella sfida sotto ogni punto di vista.

Non abbiamo sempre avuto il controllo totale sui risultati, vuoi appunto per i tempi o per le innumerevoli sfide tecniche che si incontravano, nonostante questo ci troviamo sereni e soddisfatti, pronti a migliorare e a imparare dall'esperienza.

ciao

Marco.
Ryoma

Post by Ryoma »

Aggiungo alla risposta di Marco che OGNI osservazione atta a migliorare il nostro lavoro è assolutamente ben accetta, anche andando nel dettaglio, in modo da farci ben comprendere il significato della stessa!

Grazie!

Ryo
_kino_

Post by _kino_ »

Non vorrei essere frainteso, ma come ogni volta che si propone un lavoro fatto da gente seria, le critiche ovviamente salgono di livello...ma queste sono discussioni già affrontate e non mi inoltro...

detto questo, mi ripeto, aspetto di vedere la versione finale così da poter avere una visione più ampia...le cose dette prima erano quelle a pelle, le prime che mi son saltate agli occhi quando ho visto il "trailer"...rimane cmq un ottimo e strepitoso lavoro, fatto dalle persone che stimo di più nel forum...

ciao ragazzi a presto

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Post by marshall »

beh io non ho i requisiti per farvi critiche di un certo livello. Posso solo dire che mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto divertire.

Siete bravissimi! :D

ciao ciao
parlmc

Post by parlmc »

complimenti complimenti complimenti ancora per la Honorary Mention!
ciaociao,
Ros
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie Ros!
in realtà siamo rimasti abbastanza basiti dal verdetto della giuria...ma comunque...no comment!!!

A presto!

Ryo
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Di nuovo grazie anche da parte mia.

ciao

Marco.
  • Advertising
Post Reply