Bel lavoro ragazzi complimenti, ambientazioni e luci spettacolo, character molto ben fatto, anche se sinceramente la tipa sullo schermo la trovo di inferiore qualità rispetto all'agente e di troppo diverso stampo, l'anatra è geniale come del resto anche l'idea... L'unica cosa che mi sento di dirvi è che forse le animazioni potevano essere curate maggiormente, ma è solo un'impressione, l'ho visto di fretta e cmq ne sono rimasto affascinato... lascio ogni commento a quando vedrò il video finale...
complimenti per il lavorone ed ecco spiegato dov'eravate finiti!!!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Con lavori di questo genere e con le tempistiche strette strette che ci si ritrovano è una bella sfida sotto ogni punto di vista.
Non abbiamo sempre avuto il controllo totale sui risultati, vuoi appunto per i tempi o per le innumerevoli sfide tecniche che si incontravano, nonostante questo ci troviamo sereni e soddisfatti, pronti a migliorare e a imparare dall'esperienza.
Aggiungo alla risposta di Marco che OGNI osservazione atta a migliorare il nostro lavoro è assolutamente ben accetta, anche andando nel dettaglio, in modo da farci ben comprendere il significato della stessa!
Non vorrei essere frainteso, ma come ogni volta che si propone un lavoro fatto da gente seria, le critiche ovviamente salgono di livello...ma queste sono discussioni già affrontate e non mi inoltro...
detto questo, mi ripeto, aspetto di vedere la versione finale così da poter avere una visione più ampia...le cose dette prima erano quelle a pelle, le prime che mi son saltate agli occhi quando ho visto il "trailer"...rimane cmq un ottimo e strepitoso lavoro, fatto dalle persone che stimo di più nel forum...
ciao ragazzi a presto
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US