ciao ragazzi scusate non ricordo piu dove inserire la vray key e la cartella vray
all'interno della cartella C4D potete aiutarmi???non ricordo piu come attivarlo...
se non sbaglio la cartella vray va inserita nel folder plugin di cinema..così quando lo apri dovrebbe leggerlo..cmq se vai a cercare sul sito della maxon o di vray dovresti trovare tutte le informazioni per l'installazione..
specializzato nel prendermi parole...grazie cmq per la pazienza che portate..dico la sincera verità non ho pensato alla ricerca mentre dovrei prima prendere atto della sua esistenza.
era per non disturbare oltre aggiungendo altri inutili topic...
spiego la situazione..
dopo un incidente sul lavoro che ha distrutto diverse macchine (macpro) mi trovo a dover settare le nuove pari alle vecchie.. ora godendo attualmente dell'utilizzo della versione 11 di C4D avendo vray solo per la 10,5 e avendo quel link inviato dal produttore del motore di rendering in questione che mi ha fornito l'aggiornamento alla vers 1.1 non essendo poi a conoscenza che lo stato di vray con la 11 fosse ancora demo avevo la semplice intenzione di installare solo laversione 11 con vray 1.1 per non avere gemellini in cartella /versione 10.5 con 11 tutto qui.
Grazie comunque per il possibile aiuto che mi è stato fornito sino a ora.
FOLLOW US