settaggio vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
haik

settaggio vray

Post by haik »

ciao ragazzi scusate non ricordo piu dove inserire la vray key e la cartella vray
all'interno della cartella C4D potete aiutarmi???non ricordo piu come attivarlo...
:Andi:

Re: settaggio vray

Post by :Andi: »

se non sbaglio la cartella vray va inserita nel folder plugin di cinema..così quando lo apri dovrebbe leggerlo..cmq se vai a cercare sul sito della maxon o di vray dovresti trovare tutte le informazioni per l'installazione..
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Questi post potresti veramente evitarli anche perchè con una ricerca velocissima sul forum ti escono diversi risultati.

Cmq... Vraylibs e key nella cartella madre, la cartella bridge nella cartella plugins di cinema4d

Ettore.
haik

Post by haik »

specializzato nel prendermi parole...grazie cmq per la pazienza che portate..dico la sincera verità non ho pensato alla ricerca mentre dovrei prima prendere atto della sua esistenza.
haik

Post by haik »

ho la versione 11 ho scaricato un link per vray 11 ma ho notato che non ho la key..potrei usare la precedente?
ManueLLL

Post by ManueLLL »

:(
esablone
Moderatore

Post by esablone »

direi che senza la key non è il caso di scrivere quì sopra.... Per la 1.1 c'è la versione DEMO.

Ettore.
haik

Post by haik »

era per non disturbare oltre aggiungendo altri inutili topic...
spiego la situazione..
dopo un incidente sul lavoro che ha distrutto diverse macchine (macpro) mi trovo a dover settare le nuove pari alle vecchie.. ora godendo attualmente dell'utilizzo della versione 11 di C4D avendo vray solo per la 10,5 e avendo quel link inviato dal produttore del motore di rendering in questione che mi ha fornito l'aggiornamento alla vers 1.1 non essendo poi a conoscenza che lo stato di vray con la 11 fosse ancora demo avevo la semplice intenzione di installare solo laversione 11 con vray 1.1 per non avere gemellini in cartella /versione 10.5 con 11 tutto qui.
Grazie comunque per il possibile aiuto che mi è stato fornito sino a ora.
haik

Post by haik »

p.s:un mostro di simpatia manuell
  • Advertising
Post Reply