jajajaaajajajajajajajajaaj grazie mille nexzac!!!! gentilissimo e divertentissimo jajaajajajajjaa..beh almeno non era stampato sulla carta igienica jajjajajajaaj
ciaooo!;)
Ultimo up: la prima sala, quella grande, va ancora modificata, in fondo sull'angolo metterò il classico bancone da sushi, invece la saletta che si intravede sulla destra sarà la zona tatami...
L'illuminazione così è solo una prima prova...intanto posto:)
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Altro aggiornamento, anche se sono in dubbio se tenerle o meno quelle tende...mi aumentano moltissimo i tempo di render...così sono a 20 min...senza materiali...
Attachments
Dopo innumerevoli prove riesco a postare qualcosa di decente....
non sono per niente soddisfatto dei miei render notturni......
ditemi voi che ne pensate
P.S: piccolo ritocco in ps (disturbo + curve RGB)
Attachments
si in effetti i risultati non sono buoni o per lo meno non sono da te.
apparte che il disturbo è eccessivo, nota per esempio sul vetro dove stanno i vini, ma anche in generale...poi è l'illuminazione che pecca di più, perchè la modellazione è ok.
troppo scuro ti direi, ma non è proprio così...èp più come dire, tenebroso, sinistro...bo prova a dare maggiore illuminazione...il fatto che sia notturno non vuol dire che debba essere scuro...nella mia camera per esempio sembra che sia giorno per quanto è illuminata...
comunque so che c'è qualcosa che non va aldilà dell'illuminazione ma non riesco a capire cosa
FOLLOW US