Soggiorno - AR3

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Soggiorno - AR3

Post by hurricane »

UP
Allora: Displacement colonna attivato, sferzata di colore alla parete, quadri, mensole con libri, ritocco curve contrasto e saturazione in PS.
Che ne dite?
Ho esagerato con il colore alla parete?
Altre idee?
:idea:
Attachments
wip04.jpg
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
arcnello

Post by arcnello »

non hai esagerato per nulla col colore, trovo che vada benissimo.... ci voleva uno stacco abbastanza deciso
sai che forse preferivo la soluzione senza ringhiera ?
ottimo lavoro comunque, secondo me l'illuminazione è perfetta! :)
ciao______________
filippos

Post by filippos »

Io cambierei leggermente inquadratura, non so spostandomi leggermente sulla destra, o in alternativa cambierei il divano sulla sinistra, con uno uguale a quello di destra.
pierluigi

Post by pierluigi »

complimenti.
se posso farti un appunto direi che la colonna con lo displacement è molto realistica ( io non ho ancora imparato ad usarlo)
però mi sembra troppo sottile per poter essere reale. essendo fatta di pietra dovrebbe essere a mio avviso di dimensioni più generose ( stimando una canna fumaria interna di 20 cm, e pareti minimo da 10 cm per parte, direi che 40cm x 40 cm è il minimo)
opinione puramente personale.
comunque nell'insieme, veramente piacevole
hurricane

Post by hurricane »

Infatti è giusto giusto 40x40! 8-)

Parlando con parenti ed amici (quindi non certo architetti o designer d'interni) a qualcuno è balenata l'idea di mettere un mobiletto in stile antico sulla parete in cemento di destra; a me non è sembrata una cattiva idea, avevo pensato ad una piccola vetrinetta o un vecchio comò o addirittura un orologio a pendolo di quelli che partono da terra!
Che ne dite?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
arcnello

Post by arcnello »

Hurricane wrote:Parlando con parenti ed amici (quindi non certo architetti o designer d'interni) a qualcuno è balenata l'idea di mettere un mobiletto in stile antico sulla parete in cemento di destra; a me non è sembrata una cattiva idea, avevo pensato ad una piccola vetrinetta o un vecchio comò o addirittura un orologio a pendolo di quelli che partono da terra!
Che ne dite?

:?
è uno spazio troppo moderno.. avresti un mix di stile che non vedo granchè...
cmq tu prova... :)
ciao______
hurricane

Post by hurricane »

arcnello wrote: è uno spazio troppo moderno.. avresti un mix di stile che non vedo granchè...
cmq tu prova... :)
ciao______
:o No no mi fido di te! :)
arcnello

Post by arcnello »

se proprio vuoi inserire qualche elemento di arredo prova a dare un'occhiata qui

http://www.jesse.it/ita/prodotti.html

in uno spazio come il tuo un arredo del genere troverebbe il suo posto 8-)
ciao__________
hurricane

Post by hurricane »

Grazie Antonello, mi è piaciuto questo, poi magari posto il modello!
8-)
Attachments
BRASS_03.jpg
hurricane

Post by hurricane »

Allora....
credo che questa sarà la definitiva; ho aggiunto il mobiletto sulla destra, un altro tra le due casse per poggiare l'hifi (però il tutto è impallato dalla poltrona) invertito la mensola nera dei libri e duplicato un pò di faretti; ho infine cambiato il divano con due poltrone come suggeritomi da arcnello!
8-)
Bye
Attachments
Brass.rar
Questo il mobiletto che ho modellato!
Niente di che! :-)
(6.46 KiB) Downloaded 102 times
--------------------------------<br />Sempre una leggera correzione di curve e contrasto in PS<br />--------------------------------
--------------------------------
Sempre una leggera correzione di curve e contrasto in PS
--------------------------------
  • Advertising
Post Reply