Ciao eccomi con un altro progetto da me realizzato a tempo libero .... che ne pensate? ciao :D
l'immagine sullo sfondo è stata poi inserita in post con photoshop....
perche non posso riusarli?!?!?!?!
volevo ricreare un salone durante le ore pomeridiane... e quindi ho voluto accentuare, in photoshop, la luce giallina...
Eeheheheh... meno male va...
per velocizzare ho usato una GI low quality, non ho un pc per permettermi di più
poi ho messo causistiche per l'acqua della piscina.
Color mapping exp
due luci una sun e una area alle finestre
e la vray camera ha l'F-stop a 8 e il film iso a 125 e il shuffer speed a 100
non sono ancora un esperto, ma credo che prima di cambiare quei valori che aumentano molto i tempi si potrebbe dare un occhio alla suddivisione delle luci...di default sono a 8, forse a 16 creerebbero meno disturbo...
l'arredo è nella scena del laboratorio di rendering
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
lo shadow subdivision a 16 nemmeno velocizza il render fidati :D e cmq interviene maggiormente su come le ombre vengono proiettate sulle superfici rendendole meno nette, di solito quei problemi di grana sono dati dai valori prima citati che in questo caso saranno veramente bassi, quindi con pomparli non dico di portarli a valori esasperati ma lievemente più alti ,per l'arredo ero solo sarcastico ne so bene la provenienza
ah ok.....bene...ripeto, non sono un esperto anzi uso vray da un paio di settimane....ci sto smanettando ora....anzi, sarà meglio andare a dormire ora ihihih
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US