curve di livello

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
PierPaolo

curve di livello

Post by PierPaolo »

ciao a tutti, cosa mi consigliate di fare per eliminare l'effetto gradino di queste curve di livello ? potrei usare delle spline ? vorrei rendere il tutto una morbida discesa ondulata ma, :cry: con la modellazione non ci so proprio fare!
posto l'immagine e anche il file in caso qualcuno volesse perderci un pochino di tempo...
Pier Paolo
Attachments
Image3.jpg
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Potresti lavorare con spline, e rifare le curve...poi fai una nurbs SWEEP lavorando su un percorso a forma di curva, e come profilo invece ci metti tutti gli scalini fatti con una spline...
Mz :)
PierPaolo

Post by PierPaolo »

grazie masterzone...ora vedo!
per caso dandoti il file del terreno avresti del tempo per fare quanto hai detto, in modo tale che poi mi possa studiare il tuo file ?
cmq nel frattempo provo a vedere cosa combino io...
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

File del terreno? cioe'? il profilo che deve fare?...
Manda a info@c4dzone.com (max 10 mb)...
provo a dargli un occhiata, conta che noi siamo sulla 9.1

:)
Mz
  • Advertising
Post Reply