ciao a tutti, cosa mi consigliate di fare per eliminare l'effetto gradino di queste curve di livello ? potrei usare delle spline ? vorrei rendere il tutto una morbida discesa ondulata ma, con la modellazione non ci so proprio fare!
posto l'immagine e anche il file in caso qualcuno volesse perderci un pochino di tempo...
Pier Paolo
Allegati
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
Potresti lavorare con spline, e rifare le curve...poi fai una nurbs SWEEP lavorando su un percorso a forma di curva, e come profilo invece ci metti tutti gli scalini fatti con una spline...
Mz
grazie masterzone...ora vedo!
per caso dandoti il file del terreno avresti del tempo per fare quanto hai detto, in modo tale che poi mi possa studiare il tuo file ?
cmq nel frattempo provo a vedere cosa combino io...
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
File del terreno? cioe'? il profilo che deve fare?...
Manda a info@c4dzone.com (max 10 mb)...
provo a dargli un occhiata, conta che noi siamo sulla 9.1
FOLLOW US