fryrender demo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

fryrender demo

Post by arcnello »

salve a tutti
ho scaricato la versione demo del software fryrender dal sito ufficiale, scompattato il file mi trovo il file applicazione "RandomControl FRYRENDER (32-bit) - one SP2 DEMO - v2009.03.21" ma non è presente il plugin per il collegamento a cinema
ci sono quelli per max e SketchUp
qualcuno di voi è riuscito a far funzionare questa versione demo con cinema ?
premetto che ho la versione 11.5 ma da quanto leggo sul sito randomcontrol.com la compatibilità con la versione 11 esiste (presumo che sia inclusa anche la 11.5)
grazie a chi mi suggerirà la soluzione (se esiste) :wink:
buon lavoro
ciao________
arcnello

Re: fryrender demo

Post by arcnello »

mi sono registrato sul sito ufficiale per cercare risposta al mio quesito, tuttavia anche registrato non ho la possibilità di intervenire nelle discussioni tantomeno quella di aprire un post per cercare risposta al mio argomento... mah..
qualcuno ha avuto esperienza del genere su questo sito ?
grazie
ciao____________
Attachments
forum fryrender.jpg
Anto3D

Post by Anto3D »

io l'ho provato su cinema 11 ... e lo uso sempre per vedere come verrebbero i miei render se utilizzassi fry anzichè cinema ( :shock: ).

Fryrender è il miglior motore di rendering unbiased oggi sul mercato... ( forse la nuova rel di maxwell gli fa un pò di concorrenza ).

Fry se sai usarlo ogni render è uno spettacolo!!!
arcnello

Post by arcnello »

ciao anto! ero quasi sicuro di un tuo intervento su questo argomento 8-)
hai scaricato la demo o ti sei carrozzato di licenza ?
ciao_______
Anto3D

Post by Anto3D »

sinceramente ci stavo facendo un pensierino ma ho abbandonato l'idea solo per un discorso legato ai tempi di rendering... ancora troppo lunghi sulle mie attrezzature in ufficio. Avrei bisogno di un bel sistema rack per far galoppare come vorrei fryrender.

Comunque sono riuscito a testarlo a lungo nella sua versione demo.... MOSTRUOSO.
Anto3D

Post by Anto3D »

.... solo un appunto ... il servizio clienti fa ca**re . gli avrò mandato un paio di mail.... ma non mi hanno mai risposto.... mi sa che se non compri la licenza nemmeno esisti per loro.
arcnello

Post by arcnello »

versione demo ?
mi dici come sei riuscito ad avere il plugin per cinema ?
in quello che ho scaricato dal sito randomcontrol.com non c'è il collegamento per cinema
il sito fryrender.it ...... meglio lasciar perdere..... sono due giorni che aspetto che mi attivino il mio contatto
se mi dai la soluzione x installarlo te ne sarei grato :)

PS: hai skype ?

ciao______
Anto3D

Post by Anto3D »

si ho skype ti mando il contatto in PM ma torno in ufficio dolo l'immacolata!!!!

Comunque io l'ho scaricata la demo senza problemi.... se proprio non trovi la plug per cinema te la do io!!!!
arcnello

Post by arcnello »

ok grazie :)
penso che me la dovrai dare tu perchè nel file scompattato era presente solo per max e sketc
ciao_______
:Andi:

Post by :Andi: »

stesso problema anche io :( pensavo di averlo trovato il plug nella cartella di installazione di fryrender ma comunque non funziona..
  • Advertising
Post Reply