salve a tutti
ho scaricato la versione demo del software fryrender dal sito ufficiale, scompattato il file mi trovo il file applicazione "RandomControl FRYRENDER (32-bit) - one SP2 DEMO - v2009.03.21" ma non è presente il plugin per il collegamento a cinema
ci sono quelli per max e SketchUp
qualcuno di voi è riuscito a far funzionare questa versione demo con cinema ?
premetto che ho la versione 11.5 ma da quanto leggo sul sito randomcontrol.com la compatibilità con la versione 11 esiste (presumo che sia inclusa anche la 11.5)
grazie a chi mi suggerirà la soluzione (se esiste)
buon lavoro
ciao________
mi sono registrato sul sito ufficiale per cercare risposta al mio quesito, tuttavia anche registrato non ho la possibilità di intervenire nelle discussioni tantomeno quella di aprire un post per cercare risposta al mio argomento... mah..
qualcuno ha avuto esperienza del genere su questo sito ?
grazie
ciao____________
sinceramente ci stavo facendo un pensierino ma ho abbandonato l'idea solo per un discorso legato ai tempi di rendering... ancora troppo lunghi sulle mie attrezzature in ufficio. Avrei bisogno di un bel sistema rack per far galoppare come vorrei fryrender.
Comunque sono riuscito a testarlo a lungo nella sua versione demo.... MOSTRUOSO.
.... solo un appunto ... il servizio clienti fa ca**re . gli avrò mandato un paio di mail.... ma non mi hanno mai risposto.... mi sa che se non compri la licenza nemmeno esisti per loro.
versione demo ?
mi dici come sei riuscito ad avere il plugin per cinema ?
in quello che ho scaricato dal sito randomcontrol.com non c'è il collegamento per cinema
il sito fryrender.it ...... meglio lasciar perdere..... sono due giorni che aspetto che mi attivino il mio contatto
se mi dai la soluzione x installarlo te ne sarei grato
FOLLOW US